12.2 C
Roma, IT
giovedì 14 dicembre 2017
Home Viaggiare Crociere In crociera risparmiando senza rinunciare, si può!

In crociera risparmiando senza rinunciare, si può!

In crociera risparmiando
In crociera risparmiando

La cabina

Se avete intenzione di trascorrere la maggior parte del tempo in giro per la nave e a terra per le gite, è inutile scegliere una cabina extra lusso. Una interna andrà più che bene come punto di appoggio per riposare.

Wellness

Una rilassante pausa alla Spa sicuramente invoglierebbe chiunque ma spesso i prezzi non sono così convenienti. Potete usufruire del Centro Benessere quando la nave è ferma, momento in cui spesso vengono fatte promozioni speciali; rinuncerete ad una gita, magari di poco interesse, e avrete così il vostro momento di relax.

Le bevande

Le bibite alle macchinette spesso sono gratis ma quelle comprate nei bar sono a pagamento; valutate un forfait al momento della partenza per evitare spese superflue e fuori controllo.

[travel]

Le escursioni

Il metodo fai-da-te spesso può premiarvi; attenzione ad incastrare bene tutti gli orari per non rischiare di rimanere a terra.

Itinerario

Anche prima di prenotare una crociera si può risparmiare scegliendo l’itinerario più conveniente; magari non si tratterà del più bello in assoluto ma di certo sarà una fantastica esperienza.

Il periodo

La bassa stagione è sempre più conveniente, sia dal punto di vista dei prezzi che da quello della quantità dei viaggiatori, sempre inferiore rispetto agli altri periodo dell’anno.

Crociera 5 cose da evitare

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here