Prenota la tua camera in fondo al mare: Hotel Subacquei per una notte sott'acqua

Solo qualche tempo fa sembrava pura follia pensare di poter passare una notte nei fondali marini. Ora non solo è possibile ma si può anche scegliere dove! Il futuro degli hotel si sposta sott’acqua e, anche se ancora non esistono hotel completamente sommersi, è possibile soggiornare in camere subacquee.
Scopriamo quali sono gli hotel-acquario nel mondo.

Atlantis The Palm, Dubai

Hotel Subacquei
Atlantis, Dubai (1freewallpapers.com). Prenota la tua camera su booking!

L’hotel Atlantis di Dubai offre suites subacquee meravigliose per gli amanti del mare. Le camere non solo sono suggestive per la location fuori dall’ordinario, ma sono anche super tecnologiche e romantiche per le coppie di viaggiatori innamorati. Se le profondità del mare e i  suoi abitanti non vi spaventano, tuffatevi in un questa camera costellata da finestre sia sul soffitto che sul pavimento per godere di una vista incredibile. Corri a prenotare la tua camera in fondo al mare!

[travel]

 The Manta Resort, Zanzibar

Hotel Subacquei
The Manta Resort (travel365.it)

Anche il Manta Resort a Pemba vanta una speciale camera subacquea. Per raggiungerla bisogna salire su una barca a vela che solcherà le acque cristalline di un mare splendido, fino a raggiungere questo luogo unico che galleggia sul mare, come fosse un’isola.

Utter Inn Hotel, Svezia

Hotel Subacquei
utter inn hotel (http://visitvasteras.se)

Spostandoci nelle acque dolci del lago Mälaren, troveremo l’Utter Inn l’unico hotel subacqueo in Svezia. Forse è meno lussuoso di altri, ma l’esperienza vale la pena! Mikael Genberg è il creatore dell’hotel, meta perfetta per trascorrere un weekend originale e avventuroso. Sulla piattaforma di legno si può prendere il sole, ammirare la natura circostante o esplorare le isole vicine con la barca.

Lovers Deep, Caraibi

Hotel Subacquei
Lovers Deep, Caraibi (http://visitvasteras.se)

Il Lovers Deep tecnicamente è un sommergibile, ma è il più moderno e super tecnologico che si possa immaginare. Situato a largo della costa di una meravigliosa isola caraibica, è un esempio di lusso ad alti livelli. E’ stato progettato per fughe romantiche per le coppie che desiderano una notte da soli, sommersi sotto le onde del mare.

Poseidon Undersea Resort, Fiji

Hotel Subacquei
Poseidon Undersea Resort, Fiji (valigieinmano.it)

Per ora è solo un progetto ma presto diventerà realtà. Il Poseidon Undersea Resorts sarà la prima struttura sul fondo del mare con struttura permanente. Avrà 22 camere di 51 metri quadrati, un ristorante sotto il mare e un bar, una biblioteca, una sala conferenze, una cappella, un centro benessere e una suite di lusso di 110 metri quadrati.

[amazon_link asins=’B01J15UIM4′ template=’ProductCarousel’ store=’cu02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 531d10cb-a4e1-11e7-b28b-ab26597dab22′]

 

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here