Le spa più belle del mondo dove prendersi cura del corpo durante l’inverno

Benessere, cura e bellezza del corpo nelle spa più belle vincitrici del premio AHEAD

Quando si è alla disperata ricerca di relax e coccole la prima parola che ci viene in mente è Spa. Un posto dove ritrovare la pace dei sensi e del corpo e dove potersi dedicare a se stessi in tranquillità.
Ancora una volta la giuria dell’AHEAD Awards, dopo un’accurata selezione, ci fa i nomi delle spa più belle e confortevoli del mondo.

Spa & Wellness Ned’s Club Relax at The Ned London, UK

spa
(www.ahead.com)

Al centro della metropoli londinese troviamo un santuario del benessere. La spa è enorme come lo è la varietà di strutture per la salute, la bellezza, la cura e il benessere del corpo. Il design inoltre spicca per essere statuario e maestoso.

Spa & Wellness Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort Nizwa, Oman

spa
www.ahead.com

Situata sull’altopiano del Saiq tra le leggendarie Montagne Verdi dell’Oman, la struttura non poteva non sfruttare questa location da sogno e veramente unica al mondo, si trova infatti in cima a una scogliera. Spirito, mente e corpo trovano negli interni di design minimalista con riferimenti alla tradizione asiatica, il complemento a questo stato di grazia.

Spa & Wellness: Tierra Santa Healing House at Faena Hotel Miami Beach, Florida

spa
www.ahead.com

Qui proverete un’esperienza tutta nuova che si scosta dai cliché del design da spa, favorendo invece una soluzione più audace. Anche la Tierra Santa Healing House quindi è stata applaudita dai giudici per la sua forte personalità perfettamente integrata nel design complessivo dell’hotel.

Spa & Wellness – Four Seasons Hotel, Seoul, Corea del Sud

spa
www.ahead.com

Sicuramente colpiscono le dimensioni di queste enormi strutture termali. Qui non vi mancherà niente dalla palestra all’incredibile piscina fino alle aree di trattamento, qui tutto emana serenità rigenerante e rilassante. Lo stile è un design perfetto sia per i residenti che per gli ospiti internazionali che frequentano l’hotel.

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.