Scopri il gadget dell'estate 2017

0
5

Finalmente l’estate è arrivato ed è giunta l’ora di staccare la spina e partire per le vacanze. Rilassarsi dalla solita routine e dallo stress del lavoro è d’obbligo. In questi tempi moderni non è cosa semplice prepara la valigia. Oltre ai soliti vestiti, pantaloni, shorts infradito e teli da mare, bisogna mettere in conto a una serie di gadget fashion e tecnologici, che ci renderanno la vacanza più rilassante.

Borsa da Mare

Fantastica borsa con cassa audio integrate, utile per ascoltare la musica dal vostro inseparabile smartphone e rilassarsi mentre si prende il sole.

Scopri il gadget dell'estate 2017
Borsa da Mare con casse audio integrate

Carica batteria Solare

Un gadget fondamentale, per tutte le persone che non riescono a fare a meno del loro amato telefono. Caricabatterie Solare da 16W con 2 Porte USB iSmart, adatto per  per iPhone, Samsung Galaxy, Gopro Camera, selfie stick, ecc. Un gadget impermeabile ed ultra sottile.

Carica Batteria Solare
Carica Batteria Solare

Cassaforte da Ombrellone

Questo gadget è molto utile per tutti quelli che al mare hanno l’abitudine di noleggiare ombrelloni e tenere le cose di valore sempre a portata di mano e ben custodite. E’ possibile inserirci cellulari, chiavi della macchina, portafogli, ecc.. Un oggetto molto utile e resistente.

Scopri il gadget dell'estate 2017
Cassaforte da ombrellone

Maschera con Telecamera integrata

Un oggetto ideale per tutti gli amanti di subacquea, snorkeling, immersioni. Un gadget che ti permette di tenere le mani libere mentre si è in acqua.

Maschera con telecamera HD integrata
Maschera con telecamera HD integrata

Adattatore corrente universale

Questo è il gadget per eccellenza, fondamentale per tutti i viaggiatori. Un fantastico adattatore caricabatteria universale con 4 Porte USB e Spine Intercambiabili US/UK/EU/AU per phones e altri smart dispositivi.

Scopri il gadget dell'estate 2017
Adattatore corrente universale, con prese USB e varie spine

Il coccodrillo

E per concludere, non può mancare assolutamente il coccodrillo gonfiabile. Secondo una ricerca, si pensa che sarà l’oggetto dell’estate 2017. Divertente, stravagante e aiuta alla socializzazione. Le spiagge saranno invase da “Coccodrilli”

Coccodrillo gonfiabile, oggetto dell'estate 2017
Coccodrillo gonfiabile, oggetto dell’estate 2017

 

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here