BleexYou: le migliori stanze al mondo per esperienze indimenticabili

BleexYou
BleexYou

Organizzare un viaggio non è mai stato così social!

Quanto tempo passiamo sui social media a scorrere foto incredibili di posti meravigliosi sparsi per il mondo, postate da amici, traveler incalliti, influencer e star famose? I social diventano una finestra sul mondo, ci portano con la mente in luoghi lontani e ci fanno sognare di poterli visitare in prima persona un giorno o l’altro!

Grazie alle numerose app e piattaforme presenti sul mercato, organizzare i propri viaggi diventa sempre più facile. La novità in tema di viaggi di questo 2019 è un cambio di prospettiva sull’utilizzo dei social: sono le stanze e gli alloggi a diventare “influencer” con una propria personale “pagina profilo” da seguire.

BleexYou
BleexYou

BleexYou è un’applicazione per smartphone, scaricabile da giugno 2019 dagli store Apple e Android, che consente di prenotare le migliori stanze al mondo visitando le loro personali “pagine profilo” sui social. Nasce traendo ispirazione da quella Generazione Z di cui i Millennials si fanno portavoce, caratterizzati da skills quali: viaggiatori appassionati e social dipendenti.

La nuova app permette ai suoi utenti di trovare i soggiorni dei loro sogni, da suite principesche a rifugi alpini, con lo scopo di fornire ai viaggiatori stanze uniche nel loro genere. L’obiettivo è quello di far vivere esperienze indimenticabili e rare che ogni essere umano dovrebbe provare almeno una volta nella vita.

BleexYou
BleexYou

La novità di questa applicazione è quella di unire una piattaforma di prenotazione stanze con la praticità e l’immediatezza dei social media. L’utente può decidere la sua prossima meta direttamente dall’Home Page, dove scorrono i video delle stanze, oppure salvando le Bleexrooms nella sezione preferiti. Inoltre, ogni stanza ha la sua personale pagina profilo dove gli utenti possono scoprire la bellezza e l’unicità della stanza con foto, video e una presentazione fatta dagli stessi esperti della stanza, che spiegano nei minimi dettagli la storia e l’architettura delle “Bleexrooms” (le stanze selezionate per entrare nel catalogo BleexYou).

BleexYou promuove un nuovo stile di vita e un nuovo modo di viaggiare, sempre più calato nella nuova super connessa, smart, comunicativa realtà. Organizzare un viaggio, probabilmente, non è mai stato così social!


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here