Capodanno all’insegna della movida in una di queste città!

Avete in mente un viaggio per festeggiare l'ultimo dell'anno? Ecco le città dove il divertimento è assicurato!

Come trascorrerete il Capodanno? Se avete in mente di fare un bel viaggio per iniziare l’anno nuovo all’insegna della movida, Skyscanner ha selezionato le cinque capitali del divertimento.

Amsterdam

capodanno
Capodanno ad Amsterdam (zingarate.com)

Al primo posto non poteva che esserci Amsterdam, una delle più belle capitali d’Europa dove il divertimento è assicurato. Tra fuochi d’artificio, la musica in piazza Dam e in tutte le piazze principali della città che si animano per la serata, passerete una notte di San Silvestro indimenticabile.

Istanbul

Una delle città più affascinanti del mondo, che nel periodo di Natale e Capodanno diventa ancora più magica. La città con le sue caratteristiche cupole si riempie di bancarelle che vendono le specialità culinarie.

Mosca

capodanno
capodanno a mosca (travel365.it)

Trascorrere la fine dell’anno nella città russa è sicuramente un’esperienza unica. Elegante e sontuosa più che mai, Mosca ha un’attenzione particolare per il cenone di San Silvestro dove il protagonista indiscusso è il caviale. E poi tutti nella meravigliosa Piazza Rossa, a brindare a suon di vodka.

Lisbona

Anche Lisbona è un’ottima meta dove trascorrere il capodanno. Festeggiare a Praça do Comércio, con musica a non finire e il caratteristico concertone di fine anno. Imperdibili i fuochi d’artificio perfetti da ammirare da tutte le zone “alte” della città, dall’Alfam al Castello.

Dublino

capodanno
capodanno a Dublino (dublinvisitorcentre.ie)

Anche a Dublino per le feste si veste di addobbi, luci e decorazioni. Se siete amanti della birra potete aspettare la mezzanotte in uno dei tipici pub irlandesi dove si festeggia a sorsi di Guinness. L’arrivo del nuovo anno verrà annunciato dalle campane di Christchurch e della Basilica di St. Patrick, patrono dell’Irlanda.

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.