Come trascorrerete il Capodanno? Se avete in mente di fare un bel viaggio per iniziare l’anno nuovo all’insegna della movida, Skyscanner ha selezionato le cinque capitali del divertimento.

Amsterdam

Al primo posto non poteva che esserci Amsterdam, una delle più belle capitali d’Europa dove il divertimento è assicurato. Tra fuochi d’artificio, la musica in piazza Dam e in tutte le piazze principali della città che si animano per la serata, passerete una notte di San Silvestro indimenticabile.

Istanbul

Una delle città più affascinanti del mondo, che nel periodo di Natale e Capodanno diventa ancora più magica. La città con le sue caratteristiche cupole si riempie di bancarelle che vendono le specialità culinarie.

Mosca

Trascorrere la fine dell’anno nella città russa è sicuramente un’esperienza unica. Elegante e sontuosa più che mai, Mosca ha un’attenzione particolare per il cenone di San Silvestro dove il protagonista indiscusso è il caviale. E poi tutti nella meravigliosa Piazza Rossa, a brindare a suon di vodka.

Lisbona

Anche Lisbona è un’ottima meta dove trascorrere il capodanno. Festeggiare a Praça do Comércio, con musica a non finire e il caratteristico concertone di fine anno. Imperdibili i fuochi d’artificio perfetti da ammirare da tutte le zone “alte” della città, dall’Alfam al Castello.

Dublino

Anche a Dublino per le feste si veste di addobbi, luci e decorazioni. Se siete amanti della birra potete aspettare la mezzanotte in uno dei tipici pub irlandesi dove si festeggia a sorsi di Guinness. L’arrivo del nuovo anno verrà annunciato dalle campane di Christchurch e della Basilica di St. Patrick, patrono dell’Irlanda.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here