La cabina
Se avete intenzione di trascorrere la maggior parte del tempo in giro per la nave e a terra per le gite, è inutile scegliere una cabina extra lusso. Una interna andrà più che bene come punto di appoggio per riposare.
Wellness
Una rilassante pausa alla Spa sicuramente invoglierebbe chiunque ma spesso i prezzi non sono così convenienti. Potete usufruire del Centro Benessere quando la nave è ferma, momento in cui spesso vengono fatte promozioni speciali; rinuncerete ad una gita, magari di poco interesse, e avrete così il vostro momento di relax.
Le bevande
Le bibite alle macchinette spesso sono gratis ma quelle comprate nei bar sono a pagamento; valutate un forfait al momento della partenza per evitare spese superflue e fuori controllo.
[travel]
Le escursioni
Il metodo fai-da-te spesso può premiarvi; attenzione ad incastrare bene tutti gli orari per non rischiare di rimanere a terra.
Itinerario
Anche prima di prenotare una crociera si può risparmiare scegliendo l’itinerario più conveniente; magari non si tratterà del più bello in assoluto ma di certo sarà una fantastica esperienza.
Il periodo
La bassa stagione è sempre più conveniente, sia dal punto di vista dei prezzi che da quello della quantità dei viaggiatori, sempre inferiore rispetto agli altri periodo dell’anno.
http://travel.cudriec.com/crociera-5-cose-da-evitare/
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: