Scopriamo insieme la classifica degli articoli più letti della settimana, i più popolari tra i lettori d Mondo Viaggiare. Al primo posto troviamo Dove trascorrere il Natale? Ovvio, sull’ isola di Natale in Australia!

L’ isola di Natale in Australia è l’articolo più letto della settimana. Scopri la Top 5!

1° posto: Dove trascorrere il Natale? Ovvio, sull’isola di Natale in Australia!

In tema natalizio quale meta migliore dell’Isola di Natale per passare le vacanze? Non stiamo parlando della casa di Babbo Natale ma di Christmas Island, un pezzo di terra a largo delle coste australiane, incontaminato e circondato da spiagge tropicali.

Leggi l’articolo completo, clicca qui.

isola di natale
(australiancruiseassociation.com)

2° posto: Al mare in inverno? Sì, grazie al primo stabilimento in Italia aperto tutto l’anno!

Udite, udite… A tutti gli amanti del mare, del suo profumo, del rumore delle onde e di tutti i suoi effetti benefici per il corpo e la mente… Finalmente da ora in poi sarà possibile trascorrere una giornata al mare in inverno, grazie al primo stabilimento balneare in Italia che sarà aperto tutto l’anno. Scopri dove e quali sono i servizi offerti per tutta la stagione fredda.

Leggi l’articolo completo, clicca qui.

mare in inverno
Al mare in inverno? Si, grazie al primo stabilimento in Italia aperto tutto l’anno! (pixabay.com by KIMsookhyun)

3° posto: Le spettacolari Terrazze di Riso, in Cina. Un paesaggio surreale tra luce e colori!

Ad una prima occhiata sembra di essere davanti ad un’opera d’arte fatta di mille piccoli specchi colorati, dove i colori prendono il dominio della scena alternandosi luminosi. Ma in realtà si tratta delle terrazze di riso della contea di YuanYang, in Cina.

Leggi l’articolo completo, clicca qui.

terrazze di riso
terrazze di riso (plentyofcolour.com)

4° posto: Viaggio in Rwanda e Uganda: “no pas encore”!

Ieri (07/09) siamo stati a Kigali. Di giorno la città, che conta circa 500.000 persone e si snoda su varie collinette, è tutta viva di gente che cammina, vende e compra. Siamo andati subito all’ufficio dell’ORNTP per confermare la visita ai gorilla e, lì, ci hanno solato subito altri $. 50 dicendoci che il trasferimento del denaro dall’Italia aveva coperto solo 965 dei 1000 dollari necessari e che, tolte le commissioni, mancavano ancora $. 48: i restanti $. 2 se li è “trattenuti” senza colpo ferire l’amica del banco…

Leggi l’articolo completo, clicca qui.

rwanda e uganda diario di viaggio
Rwanda (africa.com)

5° posto: Enogastronomia Roma: dove mangiare è socializzare

Enogastronomia Roma: due termini indissolubilmente legati da millenni di tradizione culinaria. Nella Città Eterna si usa dire “chi magna da solo se strozza” per sottolineare l’importanza fondamentalmente culturale dell’ enogastronomia romana. Mangiare a Roma significa mangiare assieme, condividere, oltre al cibo, anche esperienze e parte della propria vita.

Leggi l’articolo completo, clicca qui.

Castel Sant'Angelo
Vista di Castel Sant’Angelo a Roma (foto by pixabay)

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here