Promoted by Mywowo

Nuovi trend arrivano dal fronte “viaggiare”. Strumenti sempre più specializzati nel rendere la nostra esperienza di viaggio il più confortevole possibile. La novità del momento è MyWoWo un’innovativa app a portata di smartphone che vi consentirà di viaggiare informati ed in totale comodità. Gratuita per sempre, per tutti gli utenti che la scaricheranno entro il 30 settembre!

Un Meraviglioso Mondo a portata di smartphone

Ha fatto il suo debutto in agosto su Google Play ed Apple Store store, MyWoWo acronimo di My Wonderful World. E’ la prima applicazione di viaggio che diventa una guida turistica permettendo ai viaggiatori di visitare e di scoprire i monumenti delle più importanti città del mondo.

Se la scaricherete entro settembre sarà gratuita a vita, in seguito avrà il costo di un caffè e i download effettuati saranno a vostra disposizione per sempre gratis sul vostro cellulare. Una volta scaricata si può usufruire dei contenuti anche con smarphone e tablet in modalità offline.

Come funziona MyWoWo?

Questa audioguida tecnologica parla 7 lingue, e racconta attualmente le meraviglie di 11 importanti città: Venezia, Milano, Torino, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Parigi, Londra, Barcellona e Madrid. Visiterete musei, chiese, parchi, monumenti, quartieri con un compagno di viaggio immaginario che vi informerà sulle curiosità dei luoghi. Ma nei prossimi mesi altre città e luoghi meravigliosi si aggiungeranno alla lista!

La app si propone come valida alternativa alle costose audioguide che si noleggiano nei musei, o alle scomode e ingombranti guide cartacee. MyWoWo sa rendere interessante il tour grazie ad un linguaggio friendly.  I contenuti, infatti, sono interpretati da professionisti specializzati che offrono al turista un’esperienza d’ascolto adatta ad un pubblico sia giovane che adulto.

La vera rivoluzione dell’app è che è in continua evoluzione, non ci sono limiti alle bellezze descritte nelle guide. Sempre più grande diventerà il raggio di azione dell’applicazione e anche tu puoi contribuire alla sua crescita. Gli utenti potranno inviare i loro contenuti a MyWoWo e magari vederli pubblicati sulla app.

Ma non finisce qui perché con la funzione “intorno a me” sarà facile per il turista trovare le meraviglie e i punti di interesse che lo circondano. Questa nuova app, smart e comoda, arricchirà i vostri viaggi mettendo arte e cultura alla portata di tutti in maniera semplice e divertente.

Affrettatevi a scaricare gratuitamente MyWoWo entro il 30 settembre, una volta fatto sarà vostra per sempre, compresi tutti gli aggiornamenti di contenuti che via via verranno implementati!


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here