Otto nuove straordinarie destinazioni europee di cui una è proprio Roma, da cui partirà uno dei viaggi della Disney Cruise Line. Scopri le date per l’estate 2019 e scegli la tua destinazione
Pronti per un fantastico viaggio sulla Disney Cruise Line? Scopri le date e le destinazioni
La Disney Cruise Line vuole far felici sempre più persone in tutto il mondo! E’ già pronto il calendario con tutte le destinazioni e le date di partenza per l’estate 2019. Tra le fantastiche novità, troviamo 8 nuove destinazioni in Europa, partenze da Roma ed il grande ritorno in Alaska, nei Caraibi e nelle Bahamas.
E si! Avete capito bene! Per la prima volta gli ospiti potranno vivere la ricca storia di Roma, vivendo un’emozionante tour per i siti più famosi della città, dal Colosseo, alla Fontana di Trevi, al Vaticano. Il tutto contornato dalla cucina tipica romana.
I nuovi porti europei
Grande novità per il 14 giugno 2019, quando la Disney Cruise Line partirà per un viaggio di otto notti da Civitavecchia e i porti previsti per il viaggio saranno Salerno e La Spezia per l’Italia (con previste le gite ai punti di interesse), Villefranche e Marsiglia per la francia e Barcellona per la Spagna.
I nuovi porti in Europa in cui attraccherà per la prima volta nel 2019 sono: Gothenburg e Nynashamn in Svezia, Toulon e Brest in Francia, Cartagena in Spagna, Fredericia in Danimarca e Belfast nell’Irlanda del nord.
Durante l’estate la “Disney Cruise Line”, con la Disney Magic, viaggerà attraverso il mar Baltico, i fiordi norvegesi, l’Islanda, le isole Inglesi e attraverso il mediterraneo.
Altre novità
Sempre a partire dal 2019, un’altra novità riguarda le esperienze guidate pre-crociera, disponibili per Roma e Vancouver. Questo permetterà alle famiglie di avere un’esperienza memorabile che in pochi potranno avere.
Stai già pensando a quale destinazione scegliere?