Cosa c’è di meglio di un momento dedicato al nostro benessere ed al relax sorseggiando un buon cocktail? Scopriamo insieme la prima Gin Spa sorta a Glasgow.

Glasgow

gin spa
Glasgow (http://italianiedimburgo.com)

La città di Glasgow si trova in Scozia ed è il centro urbano più grande del paese, nonché il terzo della Gran Bretagna. Questa favolosa cittadina sorge sul fiume Clyde. E si presenta al visitatore in tutto il suo splendore moderno e stimolante. Glasgow dona al turista diverse opzioni sia sotto l’aspetto artistico, culturale, sia per quanto riguarda svaghi e divertimento. Glasgow, inoltre è stata definita dall’UNESCO, Città della Musica, grazie alle tante proposte ed ai molti locali dedicati a quest’arte. Che sia musica rock, classica o tradizionale non importa purchè sia musica! Ma Glasgow, non è solo arte, cultura e divertimento, è anche relax!

Nasce la prima Gin Spa

gin spa
The Gin Spa (https://images.glamour.it)

Siete amanti del Gin e del buon relax? Ecco per voi una soluzione al Top! Nasce a Glasgow la prima Gin Spa: un luogo in cui potersi regalare i benefici della Spa, coniugati al buon gusto del Gin e di ogni cocktail che con esso è possibile preparare. Il nome di questo luogo è The Gin Spa ed è stato progettato dal fondatore del Gin 71. Si tratta di un vero e proprio centro benessere in cui si effettuano massaggi, manicure, o pedicure, il tutto contornato da delicati e gustosi drink a basi di Gin. Una volta entrati nella Gin Spa, potrete scegliere su un menù quale trattamento effettuare. Ad ognuno di esso è associata un prodotto botanico (pompelmo rosa, lavanda, eucalipto…). Ad ogni trattamento, e allo stato d’animo del cliente sarà associato un cocktail da gustare durante la seduta.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Deborah Farinon
In volo sulle ali della mia fantasia! Così mi descrivo sin da quando sono una bambina, perché così è come mi sento: sono curiosa e adoro farmi stupire continuamente da ciò che mi circonda, amo la natura, le sfide, la creatività. Tutto questo mi ha permesso di diventare la persona che oggi sono e fare il lavoro dei miei sogni: l’educatrice! Non si deve mai aver paura di mettersi in gioco!!!