Salone del camper 2018, dall’8 al 16 settembre

Sei un appassionato di vacanze all’aria aperta ed itineranti? Allora non farti sfuggire la nona edizione del Salone del camper 2018 che si  terrà presso le Fiere di Parma, dall’8 al 16 settembre.

Viaggiare in  camper

Purtroppo non si può vivere perennemente in vacanza e spesso non siamo neanche liberi di scegliere il periodo in cui poter partire. Una cosa però è certa: a scegliere dove e soprattutto come andare spetta solo a noi! Per una vacanza indipendente, con un itinerario che può cambiare in qualsiasi momento, con la comodità di avere sempre “casa” con se, in cui non manca nella, viaggiare in camper è la soluzione ideale. Dimentica i costi inaccessibili degli hotel durante l’alta stagione e vai alla scoperta della natura, incontrando persone nuove nei diversi luoghi che si possono visitare in una sola vacanza.

Per tutti gli appassionati di  camper che già ne possiedono uno ma vogliono scoprire tutte le novità ma anche per chi un camper ancora non ha e sta pensando di acquistarne uno, non perdetevi  la nona edizione del salone del Camper 2018 che si terrà dal 8 al 16 settembre presso le Fiere di Parma.

salone del camper 2018
Salone del camper 2018, dall’8 al 16 settembre (http://siampl.com)

Salone del camper 2018, dall’8 al 16 settembre

Il salone del camper 2018, caravan, accessori, percorsi e mete è la seconda più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air alla quale partecipa la maggioranza dei produttori europei di veicoli ricreazionali, i più famosi marchi della componentistica e dell’accessoristica. Una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande, ed altre attrezzature per il campeggio. Con il 2018 conta già 9 edizioni. 140 mila metri quadrati di superficie espositiva (4 padiglioni in totale) sono occupati da 160 espositori che rappresentano l’eccellenza del settore.

Ci sarà una new entry nel mondo del chassis: il marchio Mercedes Benz e ci saranno sicuramente novità anche nel mondo caravan, nuovi modelli, nuove finiture che magari ti faranno decidere di cambiare il tuo mezzo attuale oppure se non lo hai ancora acquistato trovare finalmente il mezzo giusto per le tue vacanze.

QUARTIERE FIERISTICO DI PARMA:
Viale delle Esposizioni 393A – 43126 Parma
Dall’8 al 16 settembre 2018
Dalle 9:30 alle 18:00


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here