Siam Park di Tenerife, il parco acquatico migliore d’Europa

Ritenuto il miglior parco acquatico in assoluto ed il più amato in Europa, il Siam Park di Tenerife è in grado di regalare emozioni uniche. Scopri tutte le sue attrazioni e le sue particolarità.

Siam Park di Tenerife, il parco acquatico migliore d’Europa

Il Siam Park di Tenerife, situato ad Adeje, nel Sud dell’Isola è molto più di un parco acquatico, è un insieme emozionante di avventure acquatiche in un paradiso tropicale. Una volta entrati, sarete immersi in quella che sembra una città, dentro una foresta. Scivoli che passano tra gli alberi, attrazioni emozionanti ed adrenaliniche. Nei suoi 185.000 metri quadrati sarà possibile fare surf su onde giganti. O lanciarsi a tutta velocità dalle cime delle sue attrazioni, o addirittura attraversare un bacino pieno di squali.

La Tower of Power, The Dragon e il Mekong Rapids sono alcune delle attrazioni per chi ha il cuore forte, ma poi ci sono tante altre per tutti, e non mancheranno le attrazioni e scivoli per i più piccoli. E dopo una giornata all’insegna del divertimento e di emozioni, cosa c’è di meglio che trascorrere qualche ora di lusso all’interno delle casette private in stile tailandese?!

siam park di tenerife
Siam Park di Tenerife, il parco acquatico migliore d’Europa (www.ciaoisolecanarie.com)

Le migliori attrazioni del Siam Park di Tenerife

l Siam Park è il parco a tema più spettacolare di tutta Europa! Dalla sua apertura ad oggi ha ospitato oltre 7 milioni di visitatori. Il parco acquatico è adatto a tutte le famiglie, con attrazioni riservate esclusivamente a chi ha il cuore forte ed altre per chi invece ha il cuore più debole e per i bambini. Eccitanti sfide acquatiche sono ideali per le famiglie con i figli adolescenti. Una delle principali attrazioni si trova al Siam Beach, in cui è presente l’onda artificiale più alta del mondo. I suoi tre metri di altezza la rendono perfetta per imparare il surf.

Sulla Tower of Power si alza fino a 28 metri di altezza uno scivolo quasi verticale, che attraversa il cuore di un acquario pieno di squali. E la fortezza perduta di Lost City, con le sue cascate, i ponti e gli scivoli, è ideale per i piccoli avventurieri.

Ma le attrazioni non sono solo scivoli e giochi d’acqua. Nel Siam Park si possono fare passeggiate tra i viali del parco osservando i leoni marini del Loro Parque. O ammirare sotto le passerelle di legno le carpe Koi. O addirittura visitare l’autentico mercato a tema Thai galleggiante, oltre poi a bar e ristoranti in cui fare un aperitivo o uno spuntino tra un gioco e l’altro.

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.