C’è chi non vede l’ora che l’inverno finisca e sta già sognando posti caldi e assolati, magari una bella vacanza in qualche resort immerso nella natura dove regnano pace e tranquillità, senza rinunciare alle comodità e al lusso. I resort sono infatti diventati luoghi mitici, confondibili con veri e propri paradisi, dove potersi concedere qualche giorno di relax lontano dallo stress quotidiano. Ma dove si trovano questi posti meravigliosi? A dircelo sono i professionisti nel campo che ogni due anni premiano con l’AHEAHD Award l’ospitalità, l’esperienza e il design, a livello globale. E i resort premiati in questo 2017 sono:

Faena Hotel Miami Beach, Florida

resort
(Bill Wisser)

Miami non poteva mancare in questa lista vista la sua fama in fatto di resort. Una struttura con una grande personalità che si esprime attraverso i colori e l’arte contemporanea. Un resort magico e teatrale che rappresenta il nuovo escape per viaggiatori che vogliono essere stupiti.

Alila Anji, Zhejiang, Cina

resort
(elledecor)

Sorge tra i 60.000 ettari di foresta di bambù da esplorare con l’assistenza del team Alila. Il suo stile è moderno, classico e senza tempo e la location naturale ispira calma e quiete. Tutto qui è stato progettato per un’autentica evasione e per un tuffo nella natura delle lussureggianti colline intorno al lago di Zhejiang, un’area concepita come contea pilota per costruzioni ecologiche e green.

São Lourenço do Barrocal, Monsaraz, Portogallo

resort
(Nelson Garrido)

Se cercate qualcosa che non implichi un viaggio dall’altra parte del mondo questo posto fa al caso vostro. L’architettura rimane fedele alle sue proprie origini ed è in grado di offrire un’esperienza unica ai propri ospiti: è stato lodato dai giudici per aver ridato vita economica e sociale alla comunità locale.

Jumeirah Al Naseem Dubai, UAE

resort
(elledecor)

Qui troviamo la nuova frontiera dei resort di Dubai, il Jumeirah Al Naseem, disegnato dallo Studico Dsgn Design. Affacciato su una stupenda striscia di spiaggia senza fine, la struttura aggiunge energia ed esuberanza allo storico Madinat Jumeirah portando aria fresca e dinamica a Dubai.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here