14.1 C
Roma
giovedì 8 Dicembre 2022
LocationVacanza in CittàTurismo sessuale? Ecco le 5 mete "calde" del vizio

Turismo sessuale? Ecco le 5 mete "calde" del vizio

Autore del contenuto

Una tipologia di turismo che è vecchia come il mondo è senza dubbio quello sessuale. Oggi se ne parla quasi senza nessun tipo di tabù e si usano espressioni come “nuova frontiera”, come se fosse un qualcosa di nuovo. In realtà il turismo sessuale, ovvero quello che praticamente in ogni caso vede come protagonisti uomini in cerca di conoscenze “hot” con bellissime ragazze, vuoi a pagamento, vuoi senza esborso di denaro, è qualcosa che, come detto, è sempre esistito.

Locali a luci rosse. Hot Credit: Notizie.it

Quello che oggi risulta decisamente cambiata è non solo, in molti casi, la percezione di tale tipo di turismo, ma anche la presenza di mete specifiche in cui tutti coloro che sono in cerca di avventure possono recarsi. Oggi sono infatti davvero tanti i cosiddetti “paradisi del sesso” tra cui si può scegliere per passare una vacanza indimenticabile e da raccontare alla prima uscita con qualche proprio amico maschio. Ma quali sono le 5 mete più ambite dagli amanti del turismo sessuale? Ovviamente inteso in senso assolutamente legale. Qui di seguito ecco i luoghi più apprezzati e che potrebbero essere quindi presi in considerazione da tutti quei maschi che non sono ancora avvezzi a quel tipo di turismo e che vorrebbero avvicinarvicisi.

Meta di turismo sessuale.  Magaluf, in Spagna

Senza dubbio il primo luogo da citare quando si parla di turismo sessuale di natura legale, non può che essere Megaluf, in Spagna. Questa piccola località si trova nelle Baleari e fino a pochi anni non era particolarmente nota neanche tra coloro che si possono inserire tra coloro che praticano turismo sessuale. Ebbene, negli ultimi anni Megaluf, risulta salita agli onori della cronaca perchè è diventata meta decisamente apprezzata da chi cerca una vacanza a base di sesso e divertimento. In questa piccola realtà non c’è effettivamente molto da vedere, ma va detto che ovviamente chi viene qui non è certo in cerca di cultura o di una vacanza all’insegna della tranquillità.

Locali a luci rosse. Hot Credit: La Sicilia

Marrakech la città che non dorme mai

In una realtà non troppo lontana dalla Spagna, ma non facente parte dell’Europa, vi è un’altra oasi per chi vuole una vacanza decisamente “hot”. Il riferimento è al Marocco e più precisamente a Marrakech. Può sembrare strano che una città di una nazione islamica possa essere tra le cinque mete più ambite dagli amanti del turismo sessuale. Tuttavia bisogna ricordare come le leggi marocchine siano tra le più liberali nell’ambito dei paesi islamici e come la città sia da sempre il cuore pulsante del Marocco da un punto di vista commerciale e produttivo. Questo la rende una città che praticamente non dorme mai e alla fine, con il tempo, è diventata una meta sempre più apprezzata dagli amanti del turismo sessuale.

Berlino a luci rosse

Al terzo posto troviamo un’altra realtà europea, ovvero Berlino. Qualcuno potrebbe rimanere ancora una volta stupito. In realtà la capitale tedesca si caratterizza per la presenza di molti locali a luci rosse. Chi ama il turismo sessuale può trovare davvero ciò che cerca. Non solo avvenenti ragazze in cerca di una avventura, ma anche del sesso a pagamento che si può consumare senza doversi preoccupare di incorrere in sanzioni di natura penale e pecuniaria.

 

[travel]

 

Dongguan a Mosca, il paradiso del vizio

Ovviamente quando si parla di turismo sessuale legale non si può non arrivare a citare la Russia e precisamente San Pietroburgo. In questa realtà però il turismo sessuale risulta proficuo solo se si è decisamente benestanti. Infine, risulta ormai tra le cinque mete più ambite dagli amanti del turismo sessuale la città di Dongguan. Questa realtà è nota come il “paradiso del vizio legale”. Il motivo? La prostituzione non solo è considerata assolutamente legale, ma viene vista come un vero e proprio lavoro. Questa località è considerata come quella che nei prossimi anni sarà capace di diventare la meta più ambita da chi ama il turismo sessuale. Già ora risulta decisamente apprezzata.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.