Viaggiare con i bambini non è mai stato così semplice! Scopri perché!

Spostamenti, attese, bagagli, sono solo alcune delle difficoltà che normalmente bisogna affrontare quando si organizza un viaggio. E se aggiungiamo la presenza di bambini? Tutto è più complicato! Se viaggiare con bambini ti spaventa, scopri un’innovazione molto utile!

Viaggiare con i bambini non è mai stato così semplice! Scopri perché!

Spesso viaggiare con i bambini, soprattutto se piccoli, spaventa molto noi genitori: un numero illimitato di bagagli in cui mettere i vestiti per tutte le stagioni, nell’incertezza delle previsioni meteo. E poi giocattoli a volontà, attrezzature varie, ed il passeggino, indispensabile in caso il bambino si addormentasse durante le attese, le passeggiate e gli spostamenti vari.

Fortunatamente, la tecnologia e l’innovazione vanno spesso incontro alle esigenze di tutti e stavolta un grande aiuto arriva anche a favore delle famiglie che viaggiano spesso. Hai mai sentito parlare del Mountain Buggy 2 in 1? Scopri questo fantastico articolo!

Mountain Buggy 2 in 1, valigia/seggiolino per bambini

Il bagrider Mountain Buggy è la soluzione dei problemi per le famiglie che viaggiano spesso e devono potare il passeggino oltre i loro bagagli. Consente di viaggiare con i bambini senza sforzi: si tratta di un seggiolino/valigia con una doppia funzione.Si trasforma facilmente in seggiolino di trasporto, adatto a bambini fino a 15 kg di peso. Chiudendo poi il seggiolino, torna ad essere una classica valigia con ruote.  Passa dalla modalità valigia alla seduta, semplicemente girando un pulsante, ed è anche dotato di una fodera trapuntata, facile da attaccare al seggiolino.

viaggiare con i bambini
Mountain Buggy 2en1 Valigia/seggiolino per bambino. In vendita a partire da € 149,00

Il lato posteriore del seggiolino presenta una tasca in rete elasticizzata, ideale per depositare i passaporti e i documenti. Il bagrider include infine un’imbracatura di sicurezza in 5 punti, con cinghie regolabili, per garantire la totale sicurezza del bambino.

Incredibile! Non credete?!

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.