Alle Maldive arriva l'Instagram butler, il maggiordomo addetto ai selfie

0
34

La selfie-mania ormai è virale, non possiamo fare più a meno di postare le nostre foto delle vacanze, di quel tramonto emozionante, o di una posa sexy in riva al mare. I problemi sono sempre gli stessi: qual è la posizione migliore, la luce giusta, il look, la foto migliore da condividere sui social? Adesso a darci una mano con questi “drammatici” problemi arriva l’Instagram butler.

Il maggiordomo addetto alle foto

Instagram butler
Foto Instagra @ConradMaldives

Uno degli hotel più lussuosi delle Maldive, l’Hilton Conrad Maldive Rangali,  ha pensato ad un nuovo servizio da offrire ai suoi clienti: l’Instagram butler.
E’ un maggiordomo che ti segue per suggerirti il posto migliore dove scattare la foto, la posa che risalta le tue qualità, luce, trucco e parrucco.
L’Hilton annuncia proprio su Instagram questa nuova figura professionale a cui si potranno rivolgere gli ospiti del lussuoso hotel. Questo maggiordomo sarà a disposizione esclusivamente per dare suggerimenti per fare le foto, che ti accompagnerà durante un vero e proprio shooting.

[travel]

I primi luoghi consigliati saranno sicuramente quelli dell’hotel, dato che ci sono diversi posti ad effetto cominciando da Ithaa: il primo ristorante sottomarino al mondo. Ma il percorso fotografico prevede anche tour studiati ad hoc tra gli atolli maldiviani. Tutto per far divertire gli ospiti, ma anche per mostrare grazie a loro sui social tutto quello che offre il resort.

Questa è una delle tante novità che riguardano il mestiere del maggiordomo, una figura che non si limita più solo ad organizzare la visita migliore o a portarti la cena in camera, ma diventa sempre più specializzato per ogni tipo di esigenza. Per esempio il Rosewood di Londra offre un fragance butler, e il Rubens un pet concierge.

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here