Per la vacanza, prova costume ok … o quasi.

L’estate è arrivato, le domeniche al mare sono sempre più frequenti e le vacanze estive sono ormai programmate. Ma quest’anno c’è una grande novità! 

Se passeggiando lunga la spiaggia incontrate una donna con il petto villoso, o la faccia di Donald Trump, non spaventatevi! E’ l’ultima novità dell’estate 2017. Alcuni brand che offrono costumi da bagno, si sono sbizzarriti creando una linea stravagante.

Costumi originali: Petto peloso

Costume intero da mare stravagante. Photo Credit: Rat News

Pensavate di aver visto tutto? E bene, vi sbagliavate. Un classico costume intero, con una bella stampa di un petto maschili tutto peloso e con qualche chiletto di troppo. Quante di voi avrà il coraggio di indossarlo?

Costumi originali: Faccia da…

Costumi da Mare donna con i volti più noti del momento. Photo Credit: dagospia.com

Tranquille, ci sono costumi per tutti i gusti. Un’altro modello molto divertente è quello che riproducono i volti del momento. Come poteva mancare il classico costume di Borat? E poi “quel bel pezzo di Manzo”?

Costumi interi da Mare 2017. Photo Credit: dagospia.com

E per finire come poteva non mancare il Pizza-Kini? Un costume realizzato interamente di farina, salsa di pomodoro e mozzarella. E’ stato lanciato in occasione del National Bikini Day il 5 luglio, e ideato dalla food stylist Jessie Bearden per Villa Italian Kitchen. Interamente creato, cucinato a mano, i bordi della pizza perfettamente modellati sulla linea della modella.

Costume da Mare realizzato con la Pizza. Photo Credit: Vanity Fair

Quest’estate se ne vedranno delle belle! Chissà quante di voi avrà il coraggio di indossare un costume del genere?

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here