La selfie-mania ormai è virale, non possiamo fare più a meno di postare le nostre foto delle vacanze, di quel tramonto emozionante, o di una posa sexy in riva al mare. I problemi sono sempre gli stessi: qual è la posizione migliore, la luce giusta, il look, la foto migliore da condividere sui social? Adesso a darci una mano con questi “drammatici” problemi arriva l’Instagram butler.

Il maggiordomo addetto alle foto

Instagram butler
Foto Instagra @ConradMaldives

Uno degli hotel più lussuosi delle Maldive, l’Hilton Conrad Maldive Rangali,  ha pensato ad un nuovo servizio da offrire ai suoi clienti: l’Instagram butler.
E’ un maggiordomo che ti segue per suggerirti il posto migliore dove scattare la foto, la posa che risalta le tue qualità, luce, trucco e parrucco.
L’Hilton annuncia proprio su Instagram questa nuova figura professionale a cui si potranno rivolgere gli ospiti del lussuoso hotel. Questo maggiordomo sarà a disposizione esclusivamente per dare suggerimenti per fare le foto, che ti accompagnerà durante un vero e proprio shooting.

[travel]

I primi luoghi consigliati saranno sicuramente quelli dell’hotel, dato che ci sono diversi posti ad effetto cominciando da Ithaa: il primo ristorante sottomarino al mondo. Ma il percorso fotografico prevede anche tour studiati ad hoc tra gli atolli maldiviani. Tutto per far divertire gli ospiti, ma anche per mostrare grazie a loro sui social tutto quello che offre il resort.

Questa è una delle tante novità che riguardano il mestiere del maggiordomo, una figura che non si limita più solo ad organizzare la visita migliore o a portarti la cena in camera, ma diventa sempre più specializzato per ogni tipo di esigenza. Per esempio il Rosewood di Londra offre un fragance butler, e il Rubens un pet concierge.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.