ConsigliCashback: come risparmiare su viaggi e acquisti online

Cashback: come risparmiare su viaggi e acquisti online

Autore del contenuto

Organizzare un viaggio, comprare i biglietti aerei e prenotare gli alloggi, vuol dire munirsi di computer, tablet o smartphone, una buona connessione internet ed esplorare il web alla ricerca di offerte vantaggiose. Il mondo dei viaggi si è da tempo spostato online, del resto chi non prenota vacanze sul web? È il modo più veloce e a portata di mano per organizzare una vacanza, comparando i prezzi e scegliendo la soluzione migliore per le nostre esigenze. La possibilità di risparmiare su voli e pernottamenti è la motivazione principale che spinge molti a consultare i siti di viaggi che offrono prezzi vantaggiosi. Chi è solito prenotare le vacanze e fare acquisti online per prepararsi alla partenza sul web non può farsi scappare la formula del Cashback!

acquisti online
Cashback, la nuova formula per risparmiare su viaggi e acquisti online

Cos’è il Cashback?

Letteralmente cashback significa “contanti indietro”, si tratta quindi di una formula che dà la possibilità di ricevere indietro una percentuale di soldi in base a quelli spesi per un acquisto. È questa la struttura su cui nasce Cashback World, una shopping community internazionale che offre l’opportunità di ricevere un rimborso fino al 5% a fronte di qualsiasi acquisto. Per i viaggiatori sarà utile sapere che il sito Cashback World ospita nel suo circuito decine di compagnie aeree tra cui Flyuvet, Volagratis, Booking. Un’opportunità per risparmiare su voli, noleggio auto, crociere, alloggi, hotel, in Italia e all’estero, ed organizzare una vacanza in modo economico e veloce. Il sistema cashback non si limita alla sfera dei viaggi ma, grazie a piattaforme e-commerce, si potrà accedere ad una vasta gamma di prodotti di noti brand per soddisfare ogni necessità.

Shopping online per prepararsi alla partenza

Che sia una vacanza al mare tra acque cristalline e spiagge caraibiche, una settimana di relax tra le montagne innevate e sport invernali, o un tour culturale per le città tra musei e bellezze architettoniche, non bisogna partire impreparati! Il sito Cashback World sa come soddisfare le esigenze dei suoi clienti grazie alla partnership con myWorld.com, un marketplace online che vanta milioni di prodotti e che si aggiunge alle decine di migliaia di aziende convenzionate in tutto il mondo.

acquisti online

Lo shopping online con myWorld.com è semplice e sicuro, per poter far avere al cliente tutto ciò di cui ha bisogno in poche e rapide mosse. Ovunque ci si trovi, che sia da pc o da mobile, è possibile fare acquisti online su myWorld.com in ogni momento della giornata. Gli utenti potranno gestire i loro ordini facilmente nell’account personale, con un’assistenza clienti disponibile per ogni paese pronta a rispondere a qualsiasi domanda.

Lo shopping online (ad link) si riqualifica grazie ad una piattaforma che mette a disposizioni dei clienti un’ampia gamma di prodotti, tra abbigliamento, accessori da viaggio o per lo sport, valigie, borse, dispositivi elettronici, e tanto altro, a prezzi competitivi. La formula del cashback offre l’opportunità di essere rimborsati fino al 5% di quanto si spende, un accredito che potrà essere utilizzato come si vuole, dentro o fuori la community. Questo non è l’unico vantaggio perché il sistema di Cashback World ha ideato gli “Shopping Points”, ovvero dei punti che si accumulano per ogni acquisto fatto e grazie ai quali si possono ottenere sconti e offerte per i prodotti delle aziende del circuito. Infine gli utenti potranno ottenere vantaggi anche acquistando giftcard digitali di numerosi Grandi Brand utilizzabili negli store fisici o online.

Un nuovo modo di vivere lo shopping online che sta prendendo piede in tutta Italia, e che punta tutto sui sistemi di pagamento elettronici così da favorire una vendita sicura e controllata.

Leggi anche:

Valigia pronta e portafogli alla mano, ecco le 10 capitali mondiali dello shopping!


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.