Organizza una fantastica gita fuori porta per celebrare insieme al tuo papà la festa a lui dedicata. Il 19 marzo è vicino! E tu, come lo festeggerai?
Come festeggiare la festa del papà? Ecco alcune idee per una gita fuori porta
Come ogni anno, il 19 marzo si celebra la festa del papà, giorno associato a San giuseppe, padre putativo di Gesù Cristo. Quale occasione migliore per festeggiare il vero uomo della nostra vita? Di certo non mancherà un regalino pensato apposta per lui, accompagnato da un biglietto in cui non mancheranno parole d’amore ed auguri di buona salute. Per trascorrere una giornata indimenticabile, perché non organizzare una gita fuori porta? Ecco le iniziative più interessanti, adatte a tutti i gusti!
Festa del papà al Bosco Negri di Pavia
Dopo una passeggiata per i sentieri del bosco immersi nella natura, è possibile partecipare ad un laboratorio per bambini, in cui si raccoglierà materiale naturale da utilizzare per creare uno speciale portachiavi da donare al proprio papà! (Domenica 18 marzo, dalle ore 15 alle ore 17, presso Oasi Lipu Bosco Negri)
Apertura anticipata in occasione della festa del papà a Leolandia
l 18 e 19 marzo Leolandia ti aspetta per una grande apertura di stagione con una speciale festa del papà ricca di sorprese, giochi e intrattenimenti a tema! Festeggia il papà con tutta la famiglia per vivere una giornata indimenticabile e condividere momenti magici con chi ami.
Festa del papà ai Castelli del Ducato
Alcuni dei Castelli del Ducato hanno organizzato degli eventi per la festa del papà. Come, ad esempio, la visita guidata gratuita del Castello di Varano per tutti i papà, oppure sconti particolari e visite guidate.
A Ferrara doppi festeggiamenti
A Ferrara si festeggia San Giuseppe, non soltanto per la festa del papà, ma anche in onore del Santo Patrono. Per questa doppia occasione, verrà allestita una festa nel paese, con mercatini, luna park ed eventi musicali e gastronomici.
E tu, dove festeggerai questa giornata in compagnia del tuo papà? Se hai proposte alternative, non esitare a scriverle nei commenti!
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: