Sospeso a più di 1400 metri sul livello del mare, il Golden Bridge appare come un nastro dorato tenuto da due mani giganti che emergono dal fianco della collina. Scopriamo tutta la sua maestosità.

Lo spettacolare Golden Bridge in Vietnam, il ponte che incanta i suoi visitatori

Negli ultimi anni, il Vietnam è diventato una delle principali destinazioni turistiche, con numeri record di turisti internazionali che ogni anno giungono alla scoperta di questo territorio dalle numerose bellezze artistiche, paesaggistiche e culturali. Ma da pochi giorni è stato pubblicato un video diventato subito virale, affascinando i milioni di persone che lo hanno condiviso. Il video ritrae il Golden Bridge in Vietnam, in Da Nang, in tutta la sua maestosità. Si tratta di un ponte situato sopra le Ba su Hills, sospeso a più di  1400 metri sul livello del mare,  sostenuto da due mani giganti in pietra che emergono dal fianco della collina.

Presentato al grande pubblico lo scorso giugno, il Golden Bridge è un nuovo progetto nel giardino di Thien Thai, l’area turistica di Ba Na Hills. Fondata nel 1919, l’area del resort ospitava una volta 200 ville, oggi comprende una serie di attrazioni simili a quelle dei luna park.

golden bridge
Lo spettacolare Golden Bridge in Vietnam, il ponte che incanta i suoi visitatori (http://www.farodiroma.it)

Il Golden Bridge e il suo spettacolare panorama

I visitatori, una volta giunti sul Golden Bridge, restano meravigliati dallo scenario sconfinato e maestoso che si presenta ai loro occhi. Il paesaggio montano di Ba na. Il ponte, attraversando la foresta per una lunghezza di 150 metri col suo colore giallo oro, è supportato da enormi mani in pietra e tutto ciò crea uno scenario davvero mozzafiato. Le due mani giganti hanno una connotazione spirituale divina e danno ai visitatori l’impressione di essere guidati da un titano di pietra.

Ecco le spettacolari immagini diventate subito virali sui social.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.