Il beauty case perfetto per la luna di miele? Ecco cosa non può mancare!

Cosa non può mancare nel beautycase di una sposa in partenza per la luna di miele? Scopriamolo insieme!

Il giorno del matrimonio è sicuramente uno dei giorni più importanti della vita di una persona. Per chi crede in questa cerimonia religiosa o civile che sia, è comunque un giorno pieno di emozioni. Da non sottovalutare però tutto lo stress che deriva dall’organizzazione dell’intera giornata che verrà poi appagato dalla felicità, dai sorrisi dei parenti e degli amici e dall’idea di uno nuova vita insieme alla vostra dolce metà. Ma soprattutto dal viaggio di nozze che segue la festa! Prima di partire allora controlliamo bene di aver messo tutto nell’indispensabile beauty case.

Cosa non può mancare nel beauty case per la luna di miele

luna di miele
beautycase per il viaggio di nozze (nozzedincanto.com)

Se i preparativi vi hanno sfiancato allora pensate sognanti alla bellissima luna di miele che vi aspetta e partite preparate. Che la destinazione sia una spiaggia caraibica, un’isola della Polinesia o un altopiano del Perù non bisogna dimenticare di rifornire bene il beauty case.

Iniziamo dai capelli che nei paesi più caldi ed umidi tendono ad incresparsi. Allora nella bagaglio non può mancare una piastra anti crespo, piccola e poco ingombrante pronta all’uso. Sempre per la cura dei capelli non dimenticate uno shampoo riparatore adatto alla vostra chioma per combattere lo stress a cui sarà sottoposta tra acqua salata, sole e sabbia.

luna di miele
KIPOZI Pro Piastra Per Capelli Digitale LCD al Titanio Anti Crespo Doppia Tensione Piastra Capelli (Dorato)
di KIPOZI. da euro 31, 69

Il viaggio di nozze, per i più fortunati, in genere dura più di una settimana e per non trovarsi impreparati davanti al problema peli in ricrescita è meglio armarsi. L’epilatore per gambe liscissime e a prova di bikini non può mancare soprattutto se la destinazione è una spiaggia tropicale!
Che sia montagna o mare non dimentichiamoci di proteggerci dal sole causa di bruciature fastidiose che potrebbero rovinare la vacanza. Quindi crema solare per viso, corpo e capelli e la crema doposole reidratante, se possibile in mini taglie. Da tenere in considerazione sempre i controlli di sicurezza nel caso decidiate di mettere creme o liquidi nel bagaglio a mano. Ricordiamo che al massimo sono consentiti dieci contenitori da 100 ml ciascuno da inserire in una bustina trasparente da tenere a portata di mano per i controlli al metal detector.
E per finire qualche trucco non può assolutamente mancare, perché si sa, soprattutto in luna di miele il selfie è sempre dietro l’angolo! Pronte per partire?

Leggi anche Scommetti che l’hai dimenticato? 5 cose che dimentichiamo sempre di mettere in valigia.

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.