Un’altra settimana è passata e l’articolo più letto è stato “Dubbi per questo inverno? Facile, inverno alle Maldive!”. Scopri la Top 5 degli articoli più letti!
Inverno alle Maldive è l’articolo più letto della settimana. Ecco la classifica completa!
Per rimane sempre aggiornati sulle uscite di Mondo Viaggiare, ecco la classifica degli articoli più letti e che quindi hanno riscontrato maggior successo tra i nostri lettori. Al primo posto troviamo “Dubbi per questo inverno? Facile, inverno alle Maldive!”
1° posto: Dubbi per questo inverno? Facile, inverno alle Maldive!
Siete tornati al tran tran lavorativo e come studenti fra i banchi di scuola siete già in trepida attesa delle vacanze natalizie? Ricordate l’estate e sognate relax, spiaggia bianca e acqua cristallina? Non pensateci due volte e per questo Natale concedevi un inverno alle Maldive.
Dubbi per questo inverno? Facile, inverno alle Maldive!
2° posto: Svelati i segreti dei Maya rimasti nascosti per secoli nella fitta giungla del Guatemala
3° posto: Palazzo Perego di Cremnago, una delle più affascinanti dimore storiche
Palazzo Perego di Cremnago costituisce una delle più affascinanti dimore storiche di Inverigo (CO), ovvero di quel comune che ai tempi della nobile villeggiatura era soprannominato “la perla della Brianza“.
Palazzo Perego di Cremnago, una delle più affascinanti dimore storiche
Inverno alle Maldive è l’articolo più letto della settimana. Ecco la classifica completa!
4° posto: Vuoi vivere come Ragnar Loðbrók di Vikings per un giorno? Ecco dove andare!
Vikings è una delle serie tra le più viste degli ultimi anni, chi l’ha seguita ha avuto il piacere di ammirare luoghi maestosi, immersi nella natura. Vuoi vivere come Ragnar Loðbrók di Vikings per un giorno? Ecco dove andare!
Vuoi vivere come Ragnar Loðbrók di Vikings per un giorno? Ecco dove andare!
5° posto: Castel del Monte: un castello intriso di simbolismi e misteri dalla bellezza mozzafiato
Un’antica leggenda narra che l’origine di Castel del Monte risale ad un’iscrizione riportata sul capo di una statua custodita in un antico tempio: “Il mio capo è di bronzo ma a levar del sole a calendi di maggio sarà d’oro”. Un giorno un saraceno risolse l’enigma e il primo giorno di maggio, al sorgere del sole, decise di scavare dove cadeva l’ombra della statua, scoprì così un antico tesoro con il quale fu costruito il castello…
Castel del Monte: un castello intriso di simbolismi e misteri dalla bellezza mozzafiato