Un’altra settimana è passata e l’articolo più letto è stato “Dubbi per questo inverno? Facile, inverno alle Maldive!”. Scopri la Top 5 degli articoli più letti!

Inverno alle Maldive è l’articolo più letto della settimana. Ecco la classifica completa!

Per rimane sempre aggiornati sulle uscite di Mondo Viaggiare, ecco la classifica degli articoli più letti e che quindi hanno riscontrato maggior successo tra i nostri lettori. Al primo posto troviamo “Dubbi per questo inverno? Facile, inverno alle Maldive!”

1° posto: Dubbi per questo inverno? Facile, inverno alle Maldive!

Siete tornati al tran tran lavorativo e come studenti fra i banchi di scuola siete già in trepida attesa delle vacanze natalizie? Ricordate l’estate e sognate relax, spiaggia bianca e acqua cristallina? Non pensateci due volte e per questo Natale concedevi un inverno alle Maldive.
Dubbi per questo inverno? Facile, inverno alle Maldive!

inverno alle maldive
Maldive (Zunnoon Ahmed by unsplash.com)

2° posto: Svelati i segreti dei Maya rimasti nascosti per secoli nella fitta giungla del Guatemala

Nuovi strumenti tecnologici si affiancano al lavoro degli archeologi e così sempre nuove scoperte meravigliano il mondo, come i ritrovamenti di enormi città costruite dall’antica civiltà Maya, grazie alla deforestazione digitale LiDAR.
maya
Ritrovamenti Maya in Guatemala (coub.com)

3° posto: Palazzo Perego di Cremnago, una delle più affascinanti dimore storiche

Palazzo Perego di Cremnago costituisce una delle più affascinanti dimore storiche di Inverigo (CO), ovvero di quel comune che ai tempi della nobile villeggiatura era soprannominato “la perla della Brianza“.

Palazzo Perego di Cremnago, una delle più affascinanti dimore storiche

Palazzo Perego di Cremnago
Palazzo Perego di Cremnago, una delle più affascinanti dimore storiche (photocredit: antichedimore)

Inverno alle Maldive è l’articolo più letto della settimana. Ecco la classifica completa!

4° posto: Vuoi vivere come Ragnar Loðbrók di Vikings per un giorno? Ecco dove andare!

Vikings è una delle serie tra le più viste degli ultimi anni, chi l’ha seguita ha avuto il piacere di ammirare luoghi maestosi, immersi nella natura. Vuoi vivere come Ragnar Loðbrók di Vikings per un giorno? Ecco dove andare!

Vuoi vivere come Ragnar Loðbrók di Vikings per un giorno? Ecco dove andare!

5° posto: Castel del Monte: un castello intriso di simbolismi e misteri dalla bellezza mozzafiato

Un’antica leggenda narra che l’origine di Castel del Monte risale ad un’iscrizione riportata sul capo di una statua custodita in un antico tempio: “Il mio capo è di bronzo ma a levar del sole a calendi di maggio sarà d’oro”. Un giorno un saraceno risolse l’enigma e il primo giorno di maggio, al sorgere del sole, decise di scavare dove cadeva l’ombra della statua, scoprì così un antico tesoro con il quale fu costruito il castello…

Castel del Monte: un castello intriso di simbolismi e misteri dalla bellezza mozzafiato


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here