Shade presenta Nickelodeon Slimefest 2018 a Mirabilandia. Scopri i dettagli!

Shade è atteso a Mirabilandia il giorno 9 giugno per presentare Nickelodeon Slimefest 2018, l’evento musicale che si svolgerà all’interno del parco divertimenti di Ravenna

Shade presenta Nickelodeon Slimefest 2018 a Mirabilandia. Scopri i dettagli!

Un evento che farà impazzire i giovanissimi di tutto il nostro Paese, che giungeranno numerosi a Mirabilandia il 9 giugno per trascorrere un pomeriggio in musica. Ma non sarà un pomeriggio qualunque: si tratterà di una giornata all’insegna del divertimento e soprattutto di tanto slime, in occasione dello Slimefest 2018 presentato da Shade.

In occasione della terza edizione dello Slimefest che quest’anno si svolgerà a Mirabilandia, Shade, in qualità di rapper, attore, doppiatore e freestyler si cimenterà nel ruolo di conduttore. L’appuntamento è fissato per le ore 17 del 9 giugno.

slimefest 2018
Shade presenta Nickelodeon Slimefest 2018 a Mirabilandia. Scopri i dettagli! (www.rollercoasterrevolution.eu)

Slimefest 2018, le novità

Tra le principali novità della terza edizione dello Slimefest troviamo innanzitutto la location: Mirabilandia. Un parco divertimenti tematico e acquatico nel comune di Ravenna, con una superficie complessiva di 850.000 metri quadrati. Si tratta infatti del parco divertimenti più grande d’Italia e d’Europa che, in occasione dello Slimefest 2018 verrà completamente inondato di slime. Una sostanza appiccicosa e molle dall’aspetto definito spesso “disgustoso” che sta facendo impazzire i bambini.

La conduzione dello show per questa edizione è affidata a Shade, uno dei giovani hit maker molto apprezzato dal pubblico. Tra i suoi successi, ricordiamo “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile” con le quali Shade ha totalizzato milioni di views su YouTube (32 milioni per Bene ma non benissimo e 58 milioni per Irraggiungibile).

Si susseguiranno sul palco, insieme a Shade: Biondo, Federica Carta, GionnyScandal, Mose. E ancora Rocco Hunt, Thomas, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive. Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

Lo Slime

Lo slime è una sostanza gelatinosa di colore verde, appiccicosa, che inonderà gli ospiti dello Slimefest, il presentatore e tutto il pubblico. Lo slime è infatti assoluto protagonista dell’evento, creata con una ricetta segreta per la quale vengono utilizzati prodotti naturali.

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.