5 consigli per rimorchiare in vacanza
Dicevi? Il mare? Si, bello… La spiaggia? E chi c’è andato… E i locali? Pieni, bella gente, musica carina, insomma, siamo stati bene…
Ecco, questo è il classico resoconto delle vacanze di chi ha preso tutti due di picche! Parti con l’idea di “rimorchiare”, e torni a casa con “zeru tituli”? Allora forse c’è qualcosa che non va nel tuo approccio con l’altro sesso (o con il tuo stesso sesso, non siamo mica bacchettoni noi 😉 ).
Ad esempio: rilassati! Lo “stress da prestazione” non ti aiuta di certo. Rimorchiare in vacanza è sicuramente più semplice che conquistare una ragazza nella vita di tutti i giorni, il sole, il mare, la luna, le stelle… tutto gioca a tuo favore. Rilassati e goditi i momenti!
Scopri i 5 consigli per rimorchiare in vacanza
1 – Non puntare tutto sul fisico, ma non ti presentare in maniera… impresentabile!
Non pensare che basti un fisico palestrato per risolvere la situazione. Certo, anche le donne (o gli uomini, fate voi) hanno occhi “allenati” al bello e, se sei aitante ed in forma avrai un piccolo vantaggio rispetto ad altri! Ma se punti solo sull’aspetto fisico attenzione a non risultare troppo vanitoso, non passare il tempo a “spalmarti” di crema, anzichè mostrarti disponibile a “spalmarla”… Insomma non ce l’hai solo te! Prima regola, fino a prova contraria, ce l’ha solo lei e su questo non ammette discussioni! Comunica sicurezza in te stesso, non sfociare nell’arroganza.
2 – Non partire con… l’interrogatorio!
E’ un classico, quando un uomo insicuro parla per la prima volta con una donna le fa troppe domande. E ascolta poco! In questo modo raggiunge due obiettivi, pessimi, le “mette” pressione e non porta valore alla conversazione. Perchè invece non utilizzi un po’ d’astuzia? Sta leggendo un libro? E allora documentati, leggi pure solo il “riassunto” di copertina, e toh… che coincidenza, lo stesso libro che hai appena finito di leggere! La seduzione è un gioco, arte, tutto è permesso, anche piccoli trucchi!
Consigli per rimorchiare in vacanza
3 – Trasmetti emozioni, metti da parte la logica!
5 – Non prenderla troppo in giro!
Se con i parenti, i compagni di classe, gli amici, funziona… con la donna che stai cercando di rimorchiare in spiaggia, la presa in giro, funziona un po’ meno. Nella seduzione prendere in giro una donna non sempre, anzi quasi mai, funziona! Rischi di farla arrabbiare o di passare per un eterno ragazzino, insomma un immaturo. Se sei un burlone, calibra la presa in giro e, al primo cenno di fastidio, diventa un iceberg, di ghiaccio, imperturbabile. Avrai forse ancora qualche possibilità!