Una super suite lussuosa tra le nuvole, la Singapore Airlines si supera!

La Singapore Airlines tocca nuove vette del lusso a bordo dei suoi aerei.

Singapore Airlines

La Singapore Airlines ha sempre offerto ai suoi viaggiatori lusso e comfort all’interno dei suoi aerei di prima classe. Nel tempo molte altre compagnie hanno cercato di raggiungere i suoi standard elevati ed ora la compagnia aerea di Singapore è pronta a rispondere così!

Singapore Airlines
Singapore Airlines (townandcountrymag.com)

Chiamarli aerei sarebbe riduttivo, la flotta aerea della Singapore Airlines offre ai suoi abbienti clienti delle vere e proprie suite volanti. All’interno non si trovano sedili scomodi o troppo stretti ma degli appartamenti pronti a soddisfare ogni richiesta o esigenza dei passeggeri che si sentiranno come in una stanza d’hotel super lussuosa.

La compagnia ha investito 850 milioni di dollari per rinnovare i suoi aerei A380, il jumbo super-duper che vola sulle rotte più popolari. I cambiamenti hanno investito sia la classe business che quella economica premium ed economica.

Singapore Airlines
Singapore Airlines (singaporeair.com)

Le cabine private sono suite super lussuose con poltrone spaziose e reclinabili in pelle, un armadio personale molto capiente. C’è un letto pieghevole dove potersi riposare comodamente durante le tratte più lunghe, un monitor HD da 32 pollici ed un sistema di illuminazione degno di una camera d’albergo di prim’ordine. Non mancano pantofole, lenzuola, trapunte e morbidi cuscini, un kit da bagno con tutti i prodotti per la cura del corpo e alcuni souvenir, tutti recanti il marchio di Lalique, nota azienda francese.

I pasti serviti a bordo non saranno da meno, si potranno gustare piatti preparati da rinomati chef e vini selezionali da una giuria internazionale di esperti.

Ma la vera chicca dei voli con la Singapore Airlines è il personale di bordo. Sono proprio loro a mettere i clienti a proprio agio facendoli sentire come a casa, prevedendo ogni loro esigenza.

Quanto costa questa esperienza di classe tra le nuvole? Per un volo andata/ritorno da Singapore a Sydney il prezzo si aggira intorno ai 5.500 euro.

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.