Avete mai pensato di potervi ritrovare circondati dai mille colori delle ali delle farfalle? Bene ora questa avventura potrà essere vissuta da grandi e piccini: la casa delle farfalle.

La casa delle farfalle

la casa delle farfalle
la casa delle farfalle (http://2.citynews-padovaoggi.stgy.ovh)

Passeggiare in un giardino stupendo nel quale si potranno ammirare milioni di farfalle tropicali e di tantissimi colori. Si tratta di uno spazio in cui sono state liberate tante farfalle di diverse razze.  La casa delle farfalle è, sostanzialmente, una serra tropicale.

[travel]

Questo angolo di paradiso permette ai visitatori la possibilità di passeggiare tra una florida vegetazione. Tra il verde delle piante si potranno osservare alcuni esemplari di farfalle, tra i più spettacolari del mondo. La casa delle farfalle, infatti, riproduce gli habitat naturali di ogni specie, per permettergli di seguire il loro naturale ciclo vitale.

Un’avventura magica e costruttiva

la casa delle farfalle
una magica avventura (http://www.italymagazine.com)

La casa delle farfalle, oltre a regalare immense emozioni, si propone di far avvicinare i visitatori alla natura. Soprattutto per i bambini, infatti, vivere quest’avventura vuol dire apprendere cosa sia nel profondo il rispetto e l’amore per ciò che ci circonda. La visita, inoltre, sarà assistita da biologi e entomologi che guideranno gli ospiti attraverso questa avventura rivelandogli le tecniche e le curiosità sulla vita di ogni esemplare. Questa avventura può essere vissuta in diverse località di Italia, solitamente si tratta di siti mobili.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Deborah Farinon
In volo sulle ali della mia fantasia! Così mi descrivo sin da quando sono una bambina, perché così è come mi sento: sono curiosa e adoro farmi stupire continuamente da ciò che mi circonda, amo la natura, le sfide, la creatività. Tutto questo mi ha permesso di diventare la persona che oggi sono e fare il lavoro dei miei sogni: l’educatrice! Non si deve mai aver paura di mettersi in gioco!!!