Wade Island, l’isola dell’Australia è in vendita. Vuoi cambiare la tua vita?

Se acquistare un’isola fino ad ora era uno sfizio che solo gli ultra milionari potevano togliersi, oggi c’è un’eccezione alla portata di tutti, o quasi! Si tratta di Wade Island, un’isola dell’Australia in vendita al costo di un’appartamento a Roma!

Wade Island, l’isola dell’Australia è in vendita. Vuoi cambiare la tua vita?

Posizionata nel Nuovo Galles del Sud, la piccola Wade Island è un’isola di 92 ettari ed è attualmente in vendita. A differenza, però di tutte le isole acquistate fino ad ora da attori, calciatori e cantanti, che con il tempo hanno trasformato in lussuosi resort, Wade Island può essere acquistata allo stesso prezzo di un appartamento a Roma, circa 400.000 €.

Wade Island

Wade Island è una striscia di terra posizionata in mezzo al lago Burrinjuck, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Ottima posizione che permette di raggiungere in poco tempo le principali città australiane. Ad esempio, da li, in un’ora e mezza è possibile arrivare a Canberra, la capitale. E con poco più del doppio del tempo si arriva a Sidney. Ma la domanda sorge spontanea: come mai un’isola dell’Australia che si estende per circa un chilometro quadrato, in posizione tale da raggiungere in poco tempo le principali città australiane è in vendita a circa 400.000 € da diverso tempo e non fa gola a nessuno?

wade island
Wade Island, l’isola dell’Australia è in vendita. Vuoi cambiare la tua vita? (http://m.dagospia.com)

La motivazione probabilmente è questa: se si esclude un piccolo ponte di terra visibile solo durante la bassa marea, non è direttamente collegata al resto del continente. Per approdare alla vicina città di Wee Jasper è necessario spostarsi dunque in barca: un elemento che rende l’offerta leggermente meno allettante.

Desideri fuggire dal caos della vita quotidiana? Wade Island è la risposta!

Sono molti i punti di forza che rendono l’offerta allettante e soprattutto non riservata ai soli milionari, ma alla portata di un qualsiasi cittadino. Innanzitutto, chi desidera fuggire dal caos della vita quotidiana e rifugiarsi su un’isola deserta, Wade Island è la soluzione ideale. Essa garantisce la privacy che ci si aspetta in zone remote del mondo e i comodi sevizi della città.  Gli attuali proprietari, che avevano avuto un’intuizione sulle potenzialità dell’area, presentarono il loro progetto per poter rendere Wide Island una destinazione per le vacanze, in cui i turisti potevano tranquillamente praticare pesca, sport acquatici ed esplorare boschi e grotte. Il progetto fu approvato, per questo i futuri proprietari potranno portarlo a termine con facilità.

Staremo a vedere chi sarà il fortunato che acquisterà Wade Island, e soprattutto, cosa ne farà!

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here