Carnevale di Viareggio è l’articolo più letto della settimana. Scopri la Top 5!

Una nuova classifica con gli articoli più letti conclude la settimana. L’aria di Carnevale si fa sentire anche tra i lettori di Mondo Viaggiare che hanno eletto ad articolo più letto della settimana: Triplice colpo di Cannone per il Carnevale di Viareggio.

Scopriamo la classifica completa!

1° posto: Triplice colpo di Cannone per il Carnevale di Viareggio

Febbraio diventa il red-carpet del Carnevale di Viareggio con i suoi cinque grandi Corsi Mascherati, di kermesse teatrali, spettacoli pirotecnici e degustazioni enogastronomiche, pronti a rinnovare, come ogni anno da quel 1873, la tradizione di un popolo di artisti e a non tradire quei giovani che frequentavano il Caffè del Casinò da cui la scintilla carnevalesca partì. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Carnevale di Viareggio (Freedom di Priscilla Borri e Antonino Croci )

2° posto: Transiberiana d’Italia, da Roma a Sulmona e Roccaraso

Il treno storico aggiunge una novità alla sua tratta, coloro che vogliono salire a bordo per un bellissimo viaggio panoramico che attraversa Campo di Giove, Pescocostanzo e Roccaraso per arrivare a Sulmona, ora può partire anche da Roma.

Appuntamento sabato 23 febbraio, 2 marzo e 9 marzo alle 10.00 alla stazione Termini di Roma, oppure a quella di Tivoli alle 10.56 o Avezzano alle 12.14, e via verso Sulmona, la città dei confetti. Il giorno successivo alle 8.45 si riprende il treno per una giornata da passare sulla neve. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

3° posto: Scopri i borghi sul mare più belli d’Italia

Oggi partiamo per un viaggio alla scoperta delle bellezze della nostra terra, in particolare dai Borghi sul mare più belli d’Italia.  Il nostro Bel Paese può vantare ben 54 siti inseriti nella lista Unesco dei Patrimoni dell’Umanità, più di ogni altra nazione al mondo. Dalle montagne al mare, dalle città d’arte ai piccoli borghi e dai parchi naturali ai monumenti storici, nella nostra penisola non si finisce mai di rimanere sorpresi grazie ai suoi paesaggi spettacolari che si intrecciano spesso e volentieri con gli affascinanti resti di una storia millenaria. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

4° posto: Calabria, oltre ad un mare da scoprire!

L’Italia è nazione ricca di monumenti e luoghi da scoprire e la Calabria non fa eccezione, avendo davvero tanto da offrire. Di seguito ecco una lista dei dieci posti per una Vacanza in Calabria.

5° posto: Le spiagge più belle del mondo 2019, secondo TripAdvisor

TripAdvisor rivela l’attesa classifica delle spiagge più belle del mondo 2019, la Tripadvisor Travellers’ Choice, una lista che ci può fornire qualche informazione in più su dove trascorrere le vacanze questa estate. Ognuno di noi sogna una vacanza da sogno con spiagge bianche e mare limpidissimo, qui di seguito potremo viaggiare con la mente verso mete lontane ma non irraggiungibili. I sogni possono diventare realtà, puntate il dito sul mappamondo verso una delle spiagge più belle della Terra e iniziate e preparare il costume! Continua a leggere l’articolo, clicca qui.



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here