LocationForesta Nera: boschi incantati e piccoli regni, ecco il luogo adatto alle...

Foresta Nera: boschi incantati e piccoli regni, ecco il luogo adatto alle tue vacanze con i bambini

Autore del contenuto

Hai dei figli e stai cercando il luogo adatto per trascorrere una bella vacanza? Foresta Nera: boschi incantati e piccoli regni, ecco il luogo adatto alle tue vacanze con i bambini. Scopri la ridente cittadini di Lossburg completamente costruita attorno ai bambini ed alle famiglie.

La Foresta Nera e i boschi di Lossburg

foresta nera
Parco giochi di Lossburg (foto by pixabay)

I boschi di Lossburg per i bambini sono una continua sorpresa. Camminando per i percorsi si incontrano fate, streghe e altri singolari personaggi. Ad ogni escursione, difatti, si possono scoprire i segreti della natura, immersi nei colori di un paesaggio magico e misterioso. Tutto questo è racchiuso nella meravigliosa della Foresta Nera.

I sentieri incantati si snodano attorno alla fonte del fiume Kinzig, che termina la sua corsa nel Reno. Immergendosi nel verde del bosco, si possono incontrare la fata della fonte, oppure un altro personaggio particolare: lo “zatteraio”, che affascinano i viandanti con i loro racconti. Questi boschi si trovano in Germania, precisamente a Lossburg, al centro della Foresta Nera un luogo magico che al solo pensiero evoca misteri e leggende.

Lossburg: una città perfetta per i bambini

foresta nera
Lossburg (foto by pixabay)

La cittadina di Lossburg si trova a poco più di 80 km a sud di Stoccarda. È tra le cittadine tedesche più indicate per le famiglie, assolutamente ospitali ed attrezzate per ospitare e far divertire piccoli e grandi. In questa cittadina le famiglie, infatti, hanno a disposizione molta attrazione, itinerari e parchi tematici per famiglie. Lungo questi punti turistici i genitori possono avere a disposizione punti di informazione e di noleggio per passeggini fasce porta bebè e persino singolari carrelli che faranno divertire moltissimo i bambini.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.