Hai dei figli e stai cercando il luogo adatto per trascorrere una bella vacanza? Foresta Nera: boschi incantati e piccoli regni, ecco il luogo adatto alle tue vacanze con i bambini. Scopri la ridente cittadini di Lossburg completamente costruita attorno ai bambini ed alle famiglie.

La Foresta Nera e i boschi di Lossburg

foresta nera
Parco giochi di Lossburg (foto by pixabay)

I boschi di Lossburg per i bambini sono una continua sorpresa. Camminando per i percorsi si incontrano fate, streghe e altri singolari personaggi. Ad ogni escursione, difatti, si possono scoprire i segreti della natura, immersi nei colori di un paesaggio magico e misterioso. Tutto questo è racchiuso nella meravigliosa della Foresta Nera.

I sentieri incantati si snodano attorno alla fonte del fiume Kinzig, che termina la sua corsa nel Reno. Immergendosi nel verde del bosco, si possono incontrare la fata della fonte, oppure un altro personaggio particolare: lo “zatteraio”, che affascinano i viandanti con i loro racconti. Questi boschi si trovano in Germania, precisamente a Lossburg, al centro della Foresta Nera un luogo magico che al solo pensiero evoca misteri e leggende.

Lossburg: una città perfetta per i bambini

foresta nera
Lossburg (foto by pixabay)

La cittadina di Lossburg si trova a poco più di 80 km a sud di Stoccarda. È tra le cittadine tedesche più indicate per le famiglie, assolutamente ospitali ed attrezzate per ospitare e far divertire piccoli e grandi. In questa cittadina le famiglie, infatti, hanno a disposizione molta attrazione, itinerari e parchi tematici per famiglie. Lungo questi punti turistici i genitori possono avere a disposizione punti di informazione e di noleggio per passeggini fasce porta bebè e persino singolari carrelli che faranno divertire moltissimo i bambini.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Deborah Farinon
In volo sulle ali della mia fantasia! Così mi descrivo sin da quando sono una bambina, perché così è come mi sento: sono curiosa e adoro farmi stupire continuamente da ciò che mi circonda, amo la natura, le sfide, la creatività. Tutto questo mi ha permesso di diventare la persona che oggi sono e fare il lavoro dei miei sogni: l’educatrice! Non si deve mai aver paura di mettersi in gioco!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here