Maiorca per tutti i gusti! E tu sei più da Magaluf, El Arenal o Cala D’Or? Scoprilo qui!

Questa volta si parla di una vicina di casa: l’isola di Palma de Maiorca, la più grande delle Baleari e sicuramente quella che riesce ad accontentare tutte le esigenze. Ma attenzione a non sbagliare la località del soggiorno!!!

Maiorca per tutti i gusti! E tu sei più da Magaluf, El Arenal o Cala D’Or? Scoprilo qui!

L’Isola di Palma di Maiorca risponde perfettamente ad ogni tipo di esigenza.

  • Magaluf

Se sei un amante del divertimento un po’ estremo devi assolutamente alloggiare a Magaluf. Qui esiste anche un hotel “only adult” dove si fa festa dalla mattina alla sera (il BH Mallorca), una zona dove le spiagge sono ampie ma il mare non è bellissimo. Qui il relax è assolutamente vietato!

Scopri le nostre offerte riservate per Maiorca

Dista circa 40 minuti di bus dalla capitale ed è la meta di chi non ama dormire. Sembra quasi di essere a Las Vegas: ci sono luci e insegne luminose ovunque! Il cuore della movida è a Calle Punta Ballena, dove il lavoro da Pr è veramente incessante. Ogni sera vi aspetta un ricco elenco di programmi ed eventi dove trascorrere le serate a tema, a scelta tra le tante discoteche della zona. La più gettonata è sicuramente il BCM PLANET Dance!!!

Hotel Bh Maiorca
Hotel Bh Maiorca, Adults only. (it.bhmallorca.com)
  • El Arenal Playa de Palma

Forse per la vicinanza a Palma città, da cui dista circa 7 km, la giusta via di mezzo è la zona di El Arenal Playa de Palma, frequentata prettamente da giovani. Qui ci sono lunghe spiagge di sabbia bianca contornate da palme e, nonostante sia ricca di locali e rumore, è sicuramente più soft della sua vicina Magaluf. Diciamo che è la zona dove mare e divertimento si sposano!

el arenal Maiorca
El Arenal Playa de Palma
  • Cala D’or

Se cerchi il mare cristallino, calette stupende, e paesini dove mangiare un gelato la sera in relax, allora il posto che fa per te è la zona di Cala D’or, ben fornita di alloggi per tutti i gusti e tasche. E’ sicuramente perfetta per le famiglie e per gli over 50.

cala d'or maiorca
Cala D’or Di Maiorca: spiagge cristalline e calette meravigliose. (http://www.palma-di-maiorca.com)

Ho definito Palma di Maiorca una “vicina di casa” perché dista solo 1 h di volo dall’Italia. Meta perfetta per soggiorni da giugno a settembre, come già anticipato è la più grande isola delle Baleari con una dimensione di circa 3640 km. Affittando una macchina o spostandosi con i comodi ed economici bus si può girare tutta e, perché no, alternare serate pazzesche a Magaluf a bellissimi bagni a Cala d’Or!

Scopri le nostre offerte riservate per Maiorca

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.