Torna puntuale come ogni settimana la classifica degli articolo più letti di Mondo Viaggiare. Al primo posto troviamo San Valentino alle terme, per un week-end romantico all’insegna del relax e del benessere. Scopriamo gli altri cinque articoli classificati.

1° posto: San Valentino alle terme, per un week-end romantico all’insegna del relax e del benessere

San Valentino è alle porte e spa e centri termali sono sempre più in voga tra le coppie di innamorati. Qui infatti oltre a concedersi una piccola vacanza romantica, si può concedere qualche coccola di benessere anche a se stessi. Inoltre la stagione invernale invoglia sempre di più a recarsi in questi posti caldi e rilassanti dove poter distendere i muscoli e staccare la spina dallo stress quotidiano, il tutto in ottimo compagnia! Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

terme
Terme di sirmione (gogoterme.com)

2° posto: I luoghi più romantici di Roma da non perdere assolutamente!

I panorami, la storia, i monumenti e la magia della Città Eterna fanno di Roma una delle città più romantiche del mondo. Vediamo i luoghi più romantici di Roma dove passare una giornata unica, dove dirsi il primo ti amo, dove scambiarsi promesse importanti o dove passare il giorno di San Valentino. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

luoghi più romantici di roma
Anita Ekberg e Marcello Mastroianni, La Dolce Vita di Federico Fellini

3° posto: Sanremo, città della musica ma non solo…

Come non parlare della città di Sanremo essendo nel bel mezzo del Festival della Canzone Italiana? Questa meravigliosa cittadina di circa 55.000 abitanti, situata in Liguria nella provincia di Imperia è prima di tutto una delle località turistiche più conosciute della Riviera dei Fiori. Ma è altrettanto nota per il suo intramontabile Festival di Sanremo che si svolge qui dal 1951. Ma vediamo tutto ciò che di più bello potremo vedere in occasione di un weekend a Sanremo. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

sanremo
Sanremo… non solo Festival. (Free photo by pixabay.com)

5° posto: Le strade più paurose e impressionanti del mondo

Pensi di aver guidato ovunque? Di essere un guidatore esperto? Molto probabilmente non hai mai guidato sulle strade della morte. Ci sono nel mondo strade alquanto pericolose, alcune fatte a mano per necessità, altre ricoperte da acqua o da neve. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here