#travelmoondo, è il contest fotografico organizzato da Moondo che ha come tema centrale la tua più grande passione: viaggiare.

La testata giornalistica Moondo lancia il contest fotografico dove potrai mettere in moto la tua creatività! #travelmoondo è la tua occasione per raccontare fotograficamente cosa rappresenta per te l’idea di viaggio in tutte le sue sfumature di significato.

Cosa devi fare per partecipare al contest fotografico?

Partecipare al contest è molto semplice!

  1. Per prima cosa inizia a seguire la pagina Instagram
  2. Successivamente condividi l’immagine sul tuo account Instagram aggiungendo una piccola descrizione spiegando la tua idea di viaggio, cosa significa per te.
  3. Alla fine della descrizione, non dimenticare di taggare la pagina di @moondoinfo e aggiungere l’hashtag #travelmoondo.

Servono requisiti particolari per poter partecipare?

contest fotografico
Photo credit: Killian Pham by unsplash.com

Assolutamente no! Serve solo la tua creatività, la tua passione e una foto per condividere la tua idea di viaggio. Uno scatto per descrivere le emozioni che il viaggio, nelle sue numerose declinazioni, ti suscita. Un ricordo immortalato dalla lente fotografica per te importante. Un panorama suggestivo che ti ha particolarmente colpito. Ma soprattutto il tuo punto di vista attraverso l’occhio meccanico della tua fidata fotocamera.

Deadline?

Per partecipare al contest fotografico hai tempo fino al 15 aprile 2018.

Le migliori foto verranno selezionate e ricondivise sull’account Instagram moondoinfo, e pubblicate nella gallery “#travelmoondo” all’interno del sito web ufficiale di Moondo e nel magazine specifico Mondo Viaggiare.

Cosa aspetti? Condividi con noi la tua idea di viaggio!


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.