LocationNaturaSiete dei veri avventurieri? Ecco a voi la prima tenda galleggiante

Siete dei veri avventurieri? Ecco a voi la prima tenda galleggiante

Autore del contenuto

Avete mai pensato di dormire sotto un cielo stellato e sopra un letto d’acqua? Oggi potrete esaudire anche questo desiderio grazie ad una tenda galleggiante.

Un letto ad acqua speciale

tenda galleggiante
dormire sull’acqua (https://www.keblog.it)

Solo per i più avventurieri ed amanti del campeggio e dell’acqua. Una soluzione innovativa e divertente che vi permetterà di trasformare mari, fiumi, o laghi nel vostro letto ad acqua. Dormire cullati dall’acqua, sotto un cielo stellato, ora si potrà fare grazie all’innovativa tenda che galleggia. È il primo esemplare in questo genere di “soluzioni per la notte”, permette di dormire sull’acqua senza ovviamente bagnarsi.

La tenda galleggiante

tenda galleggiante
tenda galleggiante (http://cdn.gelestatic.it)

La tenda galleggiante è una soluzione innovati sia nell’utilizzo che nella forma. È una tenda per un campeggio particolare, non necessita di pali. È una struttura interamente gonfiabile. La pressione interna dell’aria, permette alla tenda di restare a galla ed affrontare anche i venti pesanti. Il materiale con cui è realizzata la tenda è molto resistente, impermeabile, la chiusura è fatta con cerniere pesanti.

[travel]

All’interno della tenda l’ossigeno circola attraverso delle camere d’aria. Infatti, la tenda è provvista di due camere d’aria: una nel tubo sottostante e uno nella struttura. La tenda è grande circa 9 mq, all’interno l’altezza è di 2 m. Le misure, quindi permettono facilmente di muoversi anche in piedi. Tra l’acqua e la “pavimentazione” della tenda c’è uno spazio di circa 15 cm, ulteriormente isolato da un materasso che permette di sdraiarsi senza percepire l’umidità dell’acqua sottostante. L’isolamento però non impedisce di provare la reale sensazione di essere coccolati dall’acqua.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.