Tahoe City ed il suo lago: scopri dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax

Tra la California ed il Nevada si cela una delle località turistiche, culturali, ma soprattutto naturali più belle. Tahoe City ed il suo lago: scopri dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax.

Lake Tahoe

"<yoastmark

Lake Tahoe è la località migliore per una vacanza meravigliosa sia in estate che in inverno. nella fredda stagione, con la neve, si può godere delle stupende e curate piste. Con la stagione calda, invece, si può sfruttare al meglio il sole e tutte le divertenti attività all’aperto che vengono organizzate nella zona.

Le particolarità del lago e della sua zona iniziano con la sua disposizione. Il lago, infatti, si estende precisamente sul confine tra il Nevada e la California, in tutto il suo splendore. La costa del lago si estende per circa 110 km, lungo le quali si possono incontrare delle stazioni sciistiche e da snowboard, campi da golf, ristoranti e negozi.

Una città vista lago: Tahoe City

Tahoe City, si trova sulla sponda occidentale del Lake Tahoe, ed è probabilmente la città più affascinante e bella della zona. Ovviamente l’attrazione principale della città è la splendida vista sul lago. Oltre allo splendido lago, a Tahoe City si possono trovare i ristoranti raffinati e bar funky, i percorsi a piedi e in bicicletta e l’accesso al fiume Truckee che scorre fuori dal grande lago blu.

Cosa vedere a Tahoe City

Tahoe
Tahoe City (http://www.tahoedreamteam.com)

Tahoe City è la patria di molte delle storie che avvolgono il Lago Tahoe. La città ospita alcune delle migliori attività di nuoto, trekking, mountain bike e parchi sul lago. Una delle aree centrali della città che offre al visitatore locali e centri per il relax ed il divertimento è Commons Beach. Il Commons Beach è un parco che si trova proprio sull’acqua. Esso ospita il mercato contadino estivo ed è un ottimo posto per i bambini.

Il fiume Truckee e la diga del Lake Tahoe sono il luogo ideale per vedere la natura e forse anche alcuni orsi neri. Il ponte di Fanny, vicino alla diga, prende il nome dal numero di visitatori che amano sporgersi oltre il bordo del ponte per osservare il salmone che depone le uova al di sotto.

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here