Vacanza in Spagna è l’articolo più letto della settimana. Scopri la Top 5!

Eccoci con una nuova classififca di Mondo Viaggiare degli articoli più letti della settimana. Le vacanze si fanno sempre più vicini ed i nostri lettori hanno scelto per il primo posto Vacanza in Spagna? Da nord a sud le principali mete di maggior interesse. Scopriamo la top 5 degli articolo più letti!

1° posto: Vacanza in Spagna? Da nord a sud le principali mete di maggior interesse

La Spagna è una dei paesi più affascinanti, non solo a livello europeo, ma anche a livello mondiale. Quali sono le mete preferite dei turisti, le principali attrazioni ed i piatti tipici della Spagna? Facciamo un tour culturale ed gastronomico! Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

vacanza in spagna
Malaga, Spagna (unsplash.com)

2° posto: Riserva Naturale dello Zingaro, una perla del nostro Bel Paese


Il nostro Bel Paese non finisce mai di stupire i suoi visitatori che vi giungono anche da luoghi lontani per ammirare le bellezze e l’infinito patrimonio artistico, paesaggistico e culturale che esso offre. Oggi andiamo alla scoperta di un luogo in cui la natura fa da padrone, una delle Riserve naturali più famose d’Italia: la Riserva Naturale dello Zingaro. Il luogo adatto per tutti coloro che desiderano immergersi nella natura incontaminata, una natura senza tempo in cui passato e presente si fondono armoniosamente. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Riserva Naturale dello Zingaro
Riserva Naturale dello Zingaro, una perla del nostro Bel Paese (pixabay.com)

3° posto: Cosa vedere in Cina? Ecco le più belle mete

Una delle realtà più affascinanti al mondo è senza ombra di dubbio la Cina. La sua estensione mette qualsiasi il viaggiatore davanti alla necessità di dover fare una scelta su quale itinerario seguire. Questo Paese è infatti così vasto e variegato da qualsiasi punto di vista da risultare impossibile da scoprire tutto anche in più di un viaggio. Per chi ha il desiderio di organizzare il prossimo viaggio alla scoperta della Cina per la prima volta, potrebbe risultare un’idea senza dubbio originale quella di lasciare da parte la visita delle metropoli cinesi ormai note in tutto il mondo e concentrarsi invece su un aspetto poco noto. La miriade di grandi paesaggi, vere e proprie oasi naturali che il territorio cinese è capace di offrire. Ecco cosa vedere in Cina assolutamente! Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Cosa vedere in Cina? I monti Huangshan. (pixabay.com)

4° posto: Emilia Romagna: una regione da scoprire. 10 posti da non perdere!

L’Italia è tra le realtà a più alta densità di cultura al mondo e tra le sue regioni, che hanno tutte tantissimo da offrire sotto questo aspetto, spicca senza dubbio l’Emilia Romagna. Di seguito ecco i 10 posti per una vacanza in questa splendida regione. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

cosa vedere in emilia romagna
Bologna (pixabay.com)

5° posto: Stai organizzando un viaggio in Tibet? Ecco cosa devi sapere

Prima di organizzare un viaggio in Tibet è necessario tenere conto di alcune informazioni decisamente molto importanti. Per prima cosa, ad esempio, bisogna sapere che servono più o meno 5 giorni rigorosamente lavorativi per poter ottenere i permessi necessari per partire. Proprio per questo motivo, è necessario muoversi per tempo.

Per quanto riguarda, invece, il periodo migliore in cui organizzare un viaggio in Tibet è opportuno tenere conto del fatto che il migliore è quello che va dalla fine della primavera e le prime settimane dell’autunno. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

viaggio in tibet





La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here