Quali sono gli articoli più letti della settimana di Mondo Viaggiare? Al primo posto troviamo Vacanza in tenda? Scegliamo le mete giuste, i nostri consigli sui luoghi più adatti dove concedersi una vacanza in tenda a stretto contatto con la natura. Scopriamo insieme la Top5!

1° posto: Vacanza in tenda? Scegliamo le mete giuste

La vacanza in tenda risulta un’alternativa alla tipica villeggiatura. A stretto contatto con una natura lussureggiante, è possibile godere del senso di libertà, gestendo il campeggio in modo del tutto personalizzato. Oggi i camping italiani accolgono i turisti itineranti in modo confortevole, garantendo tutte le comodità con strutture dotate di tutti i servizi necessari. Parchi, piscine, servizi di animazione, immersi in uno spazio verde ricco di tranquillità, dove è possibile piantare la tenda. All’insegna del divertimento e del relax, ecco una lista delle mete più ambite per una vacanza in tenda. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

vacanza in tenda
vacanza in tenda

2° posto: Scopri cosa vedere in un indimenticabile viaggio a New York

Quando si pensa agli Stati Uniti d’America il pensiero di qualsiasi viaggiatore corre ovviamente con la mente a New York, detta anche la Grande Mela. Ed effettivamente questa città è uno dei simboli più importanti di tutti gli USA. Vero e proprio inno al cosmopolitismo. Ma quali sono i luoghi da vedere assolutamente nel corso di un Viaggio a New York , meta ogni anno di milioni di turisti? Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

new york
new york

3° posto: Gli aeroporti più assurdi del mondo per un viaggio movimentato

L’estate è ormai arrivata e con essa la voglia di vacanze. Molti avranno già il biglietto aereo in mano, aspettando l’ultimo giorno di lavoro per poi godersi il meritato riposo. Ma parlando di aerei e conseguentemente di aeroporti, bisogna sperare di non dover atterrare in alcuni aeroporti che sono tra i più assurdi del mondo. Senza dubbio possono rendere l’inizio delle vacanze decisamente movimentato.

aeroporti peggiori del mondo
Airport. Photo credit:chuttersnap by unsplash.com

4° posto: Animali ammessi: cosa dice la legge

La mia programmazione delle vacanze inizia sempre con un filtro: animali ammessi.
Per organizzare una vacanza con il cane dobbiamo conoscere le specifiche normative vigenti, per non incorrere in disagi o, ancor peggio, in violazioni. Viaggiamo sereni e prepariamo la valigia del nostro fido amico seguendo queste raccomandazioni “codice alla mano”! Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

animali ammessi

5° posto: Segreti e consigli in aereo che i passeggeri non sanno

Segreti e consigli in aereo ed in aeroporto dal personale di terra, passando per la torre di controllo fino ad arrivare a piloti stuart ed hostess. Non perderti questi consigli per viaggiare più informato ed alla scoperta dei segreti delle compagnie aeree e degli aeroporti.
Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Segreti e consigli in aereo che i passeggeri non sanno.
Segreti e consigli in aereo che i passeggeri non sanno.



Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here