Torna una nuova classifica di Mondo Viaggiare con gli articoli più letti della settimana. Al primo posto si posiziona “Stai pensando di organizzare un Viaggio a Capo Nord? Ecco alcuni consigli”. Scopriamo insieme la Top 5.

1° posto: Stai pensando di organizzare un Viaggio a Capo Nord? Ecco alcuni consigli

Quando si parla di Viaggio a Capo Nord erroneamente si pensa che si trovi all’estremo nord del nostro continente. In realtà, anche se il nome di questa meravigliosa località potrebbe fuorviare non poco, ancora più a nord ci sono Kinnarodden e Knivskjellodden. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

capo nord
Capo Nord – Norvegia. (free photo by pixabay.com)

2° posto: Ibiza, Formentera, Minorca e Maiorca. Divertimento sulle Isole Baleari

Decidere di trascorrere una vacanza nell’arcipelago delle isole Baleari significa assicurarsi un soggiorno all’insegna del relax, del divertimento ma anche dello sport e della buona cucina. Alla scoperta di Ibiza, Formentera, Minorca e Maiorca…
Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Isole Baleari
Calo Des Mort – Formentera – Isole Baleari. (free photo by pixabay.com)

3° posto: 10 posti per una Vacanza in Puglia

Vacanza in Puglia è sinonimo di divertimento e tanti bei luoghi da visitare. E’ meravigliosa, sia che si tratti del Salento o del Gargano o delle altre zone della regione. Tra spiagge, parchi, città e grotte, sono moltissimi i luoghi interessanti. Ecco i 10 posti per una vacanza in Puglia assolutamente da visitare.
 Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

vacanza in Puglia
Polignano a Mare – Puglia (pixabay.com by modestodeluca89)

4° posto: Un viaggio in treno attraverso i Fiordi norvegesi


Il regno di Norvegia è uno stato monarchico dell’Europa settentrionale e fa parte della penisola scandinava. Questo paese magico offre diverse meraviglie imperdibili, fra cui l’aurora boreale, il sole di mezzanotte , i fiordi e le montagne da vette spettacolari. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Crociera a tema Harry Potter
Crociera a tema Harry Potter (bargeladycruises.com)

5° posto: Crociera a tema Harry Potter

Questa idea pensata per tutti i fan della saga di Harry Potter è frutto della compagnia di viaggi americana Barge Lady Cruisers. Una mini crociera a tema Harry Potter a bordo di una lussuosissima imbarcazione, la Magna Carta, che solcherà le acque londinesi del Tamigi per attraversare i luoghi iconici del maghetto. Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Crociera a tema Harry Potter
Crociera a tema Harry Potter (bargeladycruises.com)


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here