Come ogni settimana eccoci con la classifica degli articoli  più letti di Mondo Viaggiare. Al primo posto troviamo Visitare L’Avana, una vacanza “particular”, scopri la Top 5!

Visitare L’Avana è l’articolo più letto della settimana. Ecco la classifica completa!

Per non perdere le uscite di Mondo Viaggiare ecco la classifica degli articoli più letti della settimana. Un modo per rimanere sempre aggiornati e scoprire le preferenze dei nostri lettori. Visitare L’Avana si aggiudica il primo posto questa settimana, scopri la Top 5!

1° posto: Visitare L’Avana, una vacanza “particular”!

Se volete tornare indietro nel tempo, vivere la storia del passato, disconnettervi dal mondo “reale”, affrettatevi, bastano 10 ore e 50 minuti di volo, una valigia con poche cose e Benvenuti a L’Avana!
L’Avana è la culla della rivoluzione, della dittatura comunista, di Fidel e Che Guevara, un frammento di storia che non resterà ancora per molto incolume al cambiamento. Quindi se volete visitarla dovete essere pronti a viverla nella sua totalità…
Per leggere l’articolo completo clicca qui.

vacanze a L'Avana
L’Avana, Cuba (Eva Blue by unsplash.com)

2° posto: Viaggiare apre la mente e arricchisce noi stessi

Sono un quarantenne che forse troppo tardi ha scoperto viaggiare, e viaggiare apre la mente e abbatte preconcetti. Dopo diverse vicissitudini accadute nella mia vita, mi sono ritrovato solo, o quasi, un po per volere e un po’ per necessità. Per un lungo periodo sono stato a rimuginare, pensare e incolparmi di cose accadute…
Per leggere l’articolo completo clicca qui.

Photo by rawpixel on Unsplash
Photo by rawpixel on Unsplash

3° posto: A casa di Monet tra i meravigliosi giardini “impressionisti” di Giverny

Con l’arrivo della bella stagione gli amanti dell’arte e della natura si spingono fino a Giverny, un paesino della Normandia, che ospita la casa di Monet e i meravigliosi giardini che hanno ispirato il maestro l’impressionismo…
Per leggere l’articolo completo clicca qui.

Visitare L’Avana è l’articolo più letto della settimana. Ecco la classifica completa!

4° posto: Puy-en-Velay, il suggestivo borgo francese nato sulla cima di un vulcano

Situato nel dipartimento dell’Alta Loira della regione dell’Alvernia-Rodano-Alpi, Puy-en-Velay, è un comune francese attraverso il quale passa una delle vie del cammino di Santiago di Compostela. Ma la sua vera particolarità è un’altra, scopriamola insieme!
per leggere l’articolo completo clicca qui.

5° posto: Vuoi perderti nella Gran Bretagna di Virginia Woolf? Ecco i luoghi da visitare

Nel giorno in cui ricorre il 136° anniversario della nascita di Virginia Woolf (Londra, 25 gennaio 1882 – Rodmell, 28 marzo 1941), è d’obbligo omaggiarla con un itinerario lungo i luoghi nevralgici della vita della scrittrice. Virginia Woolf oltre ad essere una scrittrice di straordinaria bravura,tanto da essere considerata come una delle principali figure della letteratura del XX secolo, è stata anche una saggista e attivista britannica, sempre in prima linea nella lotta per la parità di diritti tra i due sessi. Scopriamo insieme i luoghi più caratteristici da visitare nella Gran Bretagna di Virginia Woolf….
per leggere l’articolo completo clicca qui.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)
carte paypal



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.