Diversità di cultura, architettura, stile di vita, monumenti, animali e paesaggi, un viaggio in Oceania è tutto diverso!
Con Oceania si intende il continente che comprende Polinesia, Melanesia, Micronesia, Australia e Nuova Zelanda.
L’Oceania è l’ultimo dei continenti scoperto dagli europei (eccezion fatta per l’Antartide), perchè il più lontano, quindi anche quello più “faticoso” da raggiungere per i turisti che partono da questo continente.
L’oceania è un continente di una bellezza assoluta, per noi europei è difficile da raggiungere in termini di “ore di volo” e quindi anche di “costo del viaggio”, ma se riesci ad organizzare un viaggio da queste parti vedrai che ne vale la pena!
Dalle grandi metropoli australiane (Sidney e Melbourne) si può passare alle palafitte strafotografate delle Maldive e della Polinesia. Per gli amanti della natura la verde e lussureggiante Nuova Zelanda offre paesaggi e panorami mozzafiato, gli amanti del mare non potranno che rimanere estasiati dalle Hawaii, per non parlare della barriera corallina più grande del mondo!
Con l’arrivo del nuovo anno sono arrivate anche nuove classifiche sulle mete migliori da visitare nel 2020. Il National Geographic…
Il Carnevale in Italia è una delle feste più attese dell'anno, da grandi e piccini. Da Nord a Sud, sono…
La Nuova Zelanda offre l'ultima trovata per tutti gli assetati di adrenalina: la catapulta umana più grande del mondo. In…
Tra le mete più affascinanti al mondo, in particolare da un punto di vista naturalistico, spicca senza dubbio la Nuova…