Un viaggio con amici sarà un’esperienza indimenticabile, qualcosa che vi legherà per tutta la vita ed i cui ricordi saranno piacevolmente evocati per gli anni avvenire.
Prima regola per organizzare un viaggio in comitiva è scegliere i giusti compagni d’avventura. L’elemento fondamentale, per rendere una vacanza tra amici un momento speciale, sono gli amici stessi!
Seconda regola: definite un budget ed il tipo di viaggio: viaggio economico all’avventura? Oppure viaggio tutto mare, discoteche e divertimento?
Terza regola: pivot! Siate pronti a cambiare tutto: meta, tipo di viaggio, ristorante per la cena, albergo, ragazze rimorchiate in discoteca la sera prima… tutto, siete giovani e state in vacanza, anche i cambiamenti improvvisi, anzi soprattutto, quelli saranno fonte di divertimento!
Prima di organizzare un viaggio in Tibet è necessario tenere conto di alcune informazioni decisamente molto importanti. Per prima cosa,…
Nella nostra vita quotidiana non facciamo che annotare liste: della spesa, di ciò che dobbiamo fare, pagare, evitare, ma oltre…
Sentirsi a casa ovunque non è da poco. Il mio viaggio cominciò all’incirca 11 anni fa. Tutto ebbe inizio nella…
Nel mio ultimo articolo ci siamo lasciati con un arrivederci, con un programma già prestabilito, con la voglia di non…
Se volete tornare indietro nel tempo, vivere la storia del passato, disconnettervi dal mondo “reale”, affrettatevi, bastano 10 ore e…
L'Irlanda è una terra magica, protagonista di moltissimi racconti fantastici e particolarmente affascinante per tutti coloro che la visitano. Durante…
Una delle mete più affascinanti a livello internazionale, risulta essere senza dubbio l'Islanda, decisamente unica nel panorama mondiale. Quali sono…
Siete tornati al tran tran lavorativo e come studenti fra i banchi di scuola siete già in trepida attesa delle…
La Spagna è una dei paesi più affascinanti, non solo a livello europeo, ma anche a livello mondiale. Quali sono…
Si dice " VEDI NAPOLI E POI MUORI!", detta cosi fa pensare, ma il senso della frase racchiude tutta la…