Viaggio in Oceania

La prima cosa che colpisce chi intraprende un viaggio in Oceania è la diversità.

Diversità di cultura, architettura, stile di vita, monumenti, animali e paesaggi, un viaggio in Oceania è tutto diverso!

Con Oceania si intende il continente che comprende Polinesia, Melanesia, Micronesia, Australia e Nuova Zelanda.

L’Oceania è l’ultimo dei continenti scoperto dagli europei (eccezion fatta per l’Antartide), perchè il più lontano, quindi anche quello più “faticoso” da raggiungere per i turisti che partono da questo continente.

L’oceania è un continente di una bellezza assoluta, per noi europei è difficile da raggiungere in termini di “ore di volo” e quindi anche di “costo del viaggio”, ma se riesci ad organizzare un viaggio da queste parti vedrai che ne vale la pena!

Dalle grandi metropoli australiane (Sidney e Melbourne) si può passare alle palafitte strafotografate delle Maldive e della Polinesia. Per gli amanti della natura la verde e lussureggiante Nuova Zelanda offre paesaggi e panorami mozzafiato, gli amanti del mare non potranno che rimanere estasiati dalle Hawaii, per non parlare della barriera corallina più grande del mondo!

Le migliori destinazioni del 2020, tante meraviglie tutte da scoprire!

Con l’arrivo del nuovo anno sono arrivate anche nuove classifiche sulle mete migliori da visitare nel 2020. Il National Geographic…

7 Gennaio 2020

Carnevale in Italia, la Top 5!

Il Carnevale in Italia è una delle feste più attese dell'anno, da grandi e piccini. Da Nord a Sud, sono…

23 Gennaio 2019

In Nuova Zelanda la catapulta umana più grande del mondo!

La Nuova Zelanda offre l'ultima trovata per tutti gli assetati di adrenalina: la catapulta umana più grande del mondo. In…

28 Agosto 2018

Nuova Zelanda. Una della mete più affascinanti al mondo

Tra le mete più affascinanti al mondo, in particolare da un punto di vista naturalistico, spicca senza dubbio la Nuova…

25 Ottobre 2017