Siete alla ricerca della meta ideale per le vostre vacanze? Amate la stravaganza, il divertimento e la libertà? Ecco il luogo che fa per voi: Playa de Maspalomas. Tra dune bellissime, un vecchio faro e le spiagge nudiste il divertimento è assicurato!

Scopri la Playa de Maspalomas

"<yoastmark

Playa de Maspalomas è una delle spiagge più famose di Gran Canaria, grazie alle sinuose e dorate Dune di Maspalomas in contrasto con l’intenso colore azzurro delle vicine acque oceaniche. La natura in questo luogo magnifico regala ai turisti e agli abitanti della zona uno spettacolo mozzafiato. Per soddisfare la grande onda turistica che ogni anno invade queste spiagge, moltissime sono le strutture sorte per soddisfare tutte le necessità dei visitatori.

Di sicuro servizi e luoghi di incontro non mandano: ristoranti, chioschi e bar direttamente sulla spiaggia, docce, bagni pubblici, stabilimenti balneari con ombrelloni e lettini, centri sportivi per l’affitto di attrezzature per praticare sport acquatici. Perché in questo piccolo paradiso terrestre è possibile praticare attività come immersioni, gite in pedalò, moto d’acqua, che a Gran Canaria sono una costante.

A Maspalomas nulla è lasciato al caso

Chi arriva a Maspalomas la prima cosa che nota sono proprio i servizi lungo tutto il litorale. I chioschi, infatti, non mancano neanche tra le famosissime Dune di Maspalomas. Questi sono i punti dove il calore del sole e della sabbia fanno sì che siano indispensabili angoli di ombra. È proprio per tale ragione che si incontra un chiosco o punto di ristoro ogni cento metri circa.

Le dune sono tra le attrazioni turistiche più ambite a Maspalomas, possono essere raggiunte facilmente attraverso l’ingresso da Avenida de Tirajana. Se siete interessati ad andare a visitarle non dimenticate di portare con voi asciugamano e ciabatte. Questi accessori, sulle dune, sono indispensabili, poiché la temperatura della sabbia potrebbe essere molto elevata ed insopportabile a piedi nudi. Data la grande affluenza di turisti diretti alle dune sono stati organizzati dei pullman per raggiungerle. Per i più temerari c’è anche la possibilità di vivere un safari a dorso di un cammello.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
In volo sulle ali della mia fantasia! Così mi descrivo sin da quando sono una bambina, perché così è come mi sento: sono curiosa e adoro farmi stupire continuamente da ciò che mi circonda, amo la natura, le sfide, la creatività. Tutto questo mi ha permesso di diventare la persona che oggi sono e fare il lavoro dei miei sogni: l’educatrice! Non si deve mai aver paura di mettersi in gioco!!!