

Foto Instagra @ConradMaldives
La selfie-mania ormai è virale, non possiamo fare più a meno di postare le nostre foto delle vacanze, di quel tramonto emozionante, o di una posa sexy in riva al mare. I problemi sono sempre gli stessi: qual è la posizione migliore, la luce giusta, il look, la foto migliore da condividere sui social? Adesso a darci una mano con questi “drammatici” problemi arriva l’Instagram butler.
Uno degli hotel più lussuosi delle Maldive, l’Hilton Conrad Maldive Rangali, ha pensato ad un nuovo servizio da offrire ai suoi clienti: l’Instagram butler.
E’ un maggiordomo che ti segue per suggerirti il posto migliore dove scattare la foto, la posa che risalta le tue qualità, luce, trucco e parrucco.
L’Hilton annuncia proprio su Instagram questa nuova figura professionale a cui si potranno rivolgere gli ospiti del lussuoso hotel. Questo maggiordomo sarà a disposizione esclusivamente per dare suggerimenti per fare le foto, che ti accompagnerà durante un vero e proprio shooting.
[travel]
I primi luoghi consigliati saranno sicuramente quelli dell’hotel, dato che ci sono diversi posti ad effetto cominciando da Ithaa: il primo ristorante sottomarino al mondo. Ma il percorso fotografico prevede anche tour studiati ad hoc tra gli atolli maldiviani. Tutto per far divertire gli ospiti, ma anche per mostrare grazie a loro sui social tutto quello che offre il resort.
Questa è una delle tante novità che riguardano il mestiere del maggiordomo, una figura che non si limita più solo ad organizzare la visita migliore o a portarti la cena in camera, ma diventa sempre più specializzato per ogni tipo di esigenza. Per esempio il Rosewood di Londra offre un fragance butler, e il Rubens un pet concierge.
La domanda che ogni fan della serie cult si è posto almeno una volta è: dove…
Istanbul non è solo una città, è un'esperienza. Un crocevia di imperi, culture e continenti…
La magia della Lapponia, una terra così lontana, che per molti è stata un valido…
In un luogo colmo di cultura, storia e romanticismo, non poteva mancare il luogo in…
Scoprire tutta Londra in soli cinque giorni è impensabile, ma in questo lasso di tempo…
In Italia abbiamo dei siti in cui ci è possibile toccare con la mano secoli…