Fare un viaggio in America del Nord significa passare dalle vie del fashion metropolitano a New York, tra grattacieli ed insegne luminose, al fascino “istituzionale” della capitale del Paese, dai viaggi “on the road” sulle famose strade USA, alle bellezze naturali canadesi persi tra Montagne Rocciose e cascate del Niagara, fino al caldo ed al mare cristallino ed incontaminato del Messico.
Il Nord America ha il fascino moderno e mondano degli Stati Uniti d’America simbolo della civiltà “occidentale”, passando al Canada “rude e selvaggio”, dove il verde della natura si fisserà negli occhi del viaggiatore. Fino alla calma del Messico, paese pieno di arte, cultura, storia e meravigliosi paesaggi.
Vi state chiedendo cosa vedere a New York? Ebbene siete atterrati sul post giusto: consigli di viaggio e curiosità per…
È sempre una grande emozione trascorrere le vacanze di Natale a New York, è un’esperienza unica che regala sorprese a…
Quando si pensa agli Stati Uniti d'America il pensiero di qualsiasi viaggiatore corre ovviamente con la mente a New York,…
Con l’arrivo del nuovo anno sono arrivate anche nuove classifiche sulle mete migliori da visitare nel 2020. Il National Geographic…
Nel mio ultimo articolo ci siamo lasciati con un arrivederci, con un programma già prestabilito, con la voglia di non…
Itinerario per 3 giorni a San Francisco, una delle tappe fondamentali di questo tour, una città che potrete visitare anche…
Da piccoli l'appuntamento con Baywatch era d'obbligo. Guardavamo quelle spiagge paradisiache e così diverse da quelle in cui andavamo noi.…
Gli Stati Uniti sono una meta da sogno nell’immaginario di molti, un Paese ricco di stimoli, con le grandi città, i…
Si avvicinano le tanto desiderate ferie estive, e allora oggi voglio raccontarvi uno dei luoghi più belli di New York,…
In California, a circa 300 Km di distanza da San Francisco e 400-500 da Los Angeles c'è un luogo che…