Ci sono luoghi su questo nostro pianeta che hanno la potenza di lasciare tutti senza fiato, avvolgendo chi vi arriva in una magica atmosfera. Entra in contatto con la natura e lo spirito: scopri la spiaggia incontaminata di Thach!

La spiaggia incontaminata di Thach!

spiaggia
La spiaggia incontaminata di Thach (foto by Pixabay)

A circa 90 km da Phan Thiet e 300 km da Ho Chi Minh City, sulla costa sudest del Vietnam si trova la spiaggia di Co Thach. La spiaggia si trova precisamente nel distretto di Tuy Phong, nella provincia di Binh Thuan. La spiaggia di Thach è una delle destinazioni che dovrebbero essere tra le mete ideali per tutti. La sua bellezza sta nel suo aspetto incontaminato, nelle sue pietre colorate e nell’acqua limpida. Questo spettacolo della natura si snoda per circa un chilometro. Lungo tutto il perimetro si trovano varie pietre colorate dalle forme diverse. Queste pietre sono conosciute col nome di “pietre di sette colori” per le loro magnifiche sfumature. Questa spiaggia ormai è divenuta famosa tra i fotografi paesaggistici perché regala colori e sfumature eccezionali.

Quando e come visitare la spiaggia incontaminata di Thach

Il momento migliore per visitare la spiaggia incontaminata di Thach è da marzo ad aprile. In questo periodo la maggior parte delle rocce sono coperte di muschio verde. Sotto la luce del sole, le rocce e l’acqua cristallina creano un bellissimo paesaggio. Thach è molto bello da vivere durante l’alba ed al crepuscolo, quando la marea si ritira, lasciando dietro di sé il muschio verde sulle pietre.

Un altro punto di interesse in questa zona è la pagoda di Thach (pagoda delle caverne). Si tratta di una destinazione attraente. La pagoda delle caverne fu costruita all’inizio del XIX secolo. Nel 1993 è stata dichiarata sito storico nazionale. Dalla cima della pagoda, i turisti possono ammirare l’intera spiaggia incontaminata.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
In volo sulle ali della mia fantasia! Così mi descrivo sin da quando sono una bambina, perché così è come mi sento: sono curiosa e adoro farmi stupire continuamente da ciò che mi circonda, amo la natura, le sfide, la creatività. Tutto questo mi ha permesso di diventare la persona che oggi sono e fare il lavoro dei miei sogni: l’educatrice! Non si deve mai aver paura di mettersi in gioco!!!