Quanti di voi hanno sofferto di torcicollo per giorni, solo per essersi appisolati sulle panchine negli aeroporti durante le lunghe e estenuanti attese? Dimenticate tutto! Ora ci sono le Napcabs, mini-hotel che ospitano i passeggeri in attesa. Ecco di cosa si tratta.
Le Napcabs sono una sorta di hotel in miniatura, delle cabine private accessoriate con ogni comfort. All’interno della cabina si può usufruire di: un letto, aria condizionata, una scrivania e wi-fi. Tutto questo in circa 4 m quadrati. Queste cabine sono state pensate, per l’appunto, per quei passeggeri che trascorrono molte ore in attesa del proprio volo. In questo modo possono rilassarsi comodamente. Questa idea realizzata all’interno dell’aeroporto di Monaco, è servita al soddisfacimento delle richieste dei passeggeri stanchi delle scomode panchine. Ed anche in soccorso al personale di volo che ha bisogno di un momento di pausa tra una partenza e l’altra. Le Napcabs sono state realizzate all’interno dell’are di transito dell’aeroporto. Sono soluzioni dedicate ai passeggeri per godere di un momento di privacy e relax all’interno dell’aeroporto. Le Napcabs so state ispirate dal sistema giapponese delle capsule hotel.
Le cabine private per i viaggiatori offrono il massimo comfort. All’interno, oltre alla soluzione per dormire e rilassarsi si può ritagliarsi anche lo spazio per portare avanti il lavoro al pc senza essere disturbati. Infatti, le Napcabs sono fornite di pc e scrivania. Inoltre, potete usufruire di una play list per distendere i nervi e trascorrere del tempo piacevolmente rilassante. Ovviamente, onde evitare ritardi o perdita del volo, la cabina è munita di sveglia. Quindi, se il vostro aereo porta ritardo, non preoccupatevi, anzi siatene contenti, potete usufruire di un accogliente momento di relax! Per poter accedere alla cabina basta poco, bisogna solo strisciare la carta di credito sullo schermo all’ingresso. Le tariffe, sono ovviamente a ora e variano a seconda delle fasce orarie.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Viaggiare è uno dei modi migliori per scoprire nuove culture, immergersi in paesaggi mozzafiato e…
L'isola del Giglio, appartenente alla Toscana, è una perla del Mar Tirreno che offre ai…
La nuova edizione di Carrara Studi Aperti mira alla riscoperta del territorio ai piedi delle…
Se si pensa all’estate, tra le mete italiane in cima alla wishlist c’è la Sicilia:…
Studenti all'estero e visti: la situazione attuale e gli scenari futuri in Olanda, Australia, Canada…
Viaggiare è una delle attività più belle e gratificanti che possiamo fare. Che si tratti…